Dopo vari cambiamenti, Belve 2023 anticiperebbe la messa in onda e tornerà da fine settembre, anziché dal 3 ottobre, come preventivato. Francesca Fagnani è pronta per tornare in studio e porre domande molto scomode.
Fumata bianca per Belve 2023 che anticiperebbe la messa in onda al 26 settembre, anziché al 3 ottobre, per via di alcuni ritardi riguardanti gli allestimenti in studio. Oggi, però, sembrerebbero non esserci dubbi, come ha riportato TvBlog. Il programma, condotto da Francesca Fagnani, tornerà in prima serata su Rai2 a far compagnia a milioni di telespettatori, pronti ad ascoltare le scomode interviste della giornalista, ad ogni ospite che siederà sullo sgabello.
Belve 2023 anticipa la messa in onda, i cambiamenti
Dopo alcuni cambiamenti, Belve 2023, finalmente avrebbe trovato una collazione definitiva riguardo la messa in onda. Infatti, il programma condotto da Francesca Fagnani, andrà in onda dal 26 settembre, anziché dal 3 ottobre, stesso giorno in cui ripartiranno anche Le Iene e la Champions League di Inter o Napoli. Questo vuol dire che per allestire l’intero studio, gli scenografi avranno a disposizione ancora qualche giorno.
Potrebbe interessarti anche Belve 2023: anticipazione super ospite
Chi saranno gli ospiti del programma?
Francesca Fagnani, la padrona indiscussa di Belve, ha postato sul suo profilo social, il promo del programma, insieme a Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo è un imitatore molto amato dal pubblico, noto per le sue imitazioni memorabili, tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso, che sarà l’ospite fisso nel programma, per regalare momenti di spensieratezza al pubblico. Ad ogni modo, per quanto riguarda gli ospiti che arriveranno in studio, non ci sono ancora delle conferme, ma tra i nomi trapelati, ci sarebbero loro:
- Fabrizio Corona
- Stefano De Martino
- Emanuele Filiberto
- Raoul Bova
- Arisa
- Belén Rodriguez (non ancora confermata)
- Maria De Filippi (non ancora confermata)
- Barbara D’Urso (non ancora confermata)
Inoltre, la Fagnani, secondo l’indiscrezione dei giorni scorsi, avrebbe tanto voluto ospitare il Segretario del Partito Democratico, Elly Schlein, ma pare che abbia rifiutato l’invito all’ultimo. Ad ogni modo, non è ancora chiaro chi risponderà alle domande scomode della giornalista che sarebbe già pronta con la sua inseparabile agendina.