Belve 2023: il super ospite fa cadere l'invito di Francesca Fagnani

Chiara Alonzo

Belve 2023: il super ospite non accetta l’invito di Francesca Fagnani

Belve 2023 sta per tornare in onda su Rai2, in prima serata, ma il super ospite tanto atteso dalla conduttrice, Francesca Fagnani, pare non abbia accettato il suo invito.

Il programma Belve 2023 tornerà il 26 settembre, in prima serata su Rai2, e gli ospiti delle sei puntate sarebbero praticamente certi, tranne il super ospite tanto atteso che, secondo le indiscrezioni, non avrebbe accettato l’invito di Francesca Fagnani. Infatti, secondo alcune voci di corridoio di qualche giorno fa, pare che il Segretario del Partito Democratico, Elly Schlein sia stata invitata nel programma, dalla conduttrice. Quest’ultima, infatti, già nei mesi scorsi, non aveva fatto mistero riguardo la sua volontà di avere in studio, proprio la Schlein.

Belve 2023, il super ospite non accetta l’invito, l’indiscrezione

Secondo quanto riportato da TvBlog, pare che Elly Schlein non si siederà più sullo sgabello di fronte Francesca Fagnani. Il Segretario del PD, pare non abbia accettato l’invito della conduttrice, cambiando all’ultimo idea. Ad ogni modo, non è noto quale sia stato il motivo, eventualmente, che abbia spinto la Schlein a rifiutare l’invito della Fagnani.

Potrebbe interessarti anche Belve 2023: anticipazione super ospite

Belve: gli ospiti

Il 26 settembre tornerà in tv, Belve 2023, in prima serata e Francesca Fagnani sta studiando al meglio per preparare tutte le domande “scomode” da porre ad ogni personaggio che entrerà in studio. I cinque ospiti delle sei puntate, saranno:

  • Arisa
  • Fabrizio Corona
  • Stefano De Martino
  • Raoul Bova
  • Emanuele Filiberto di Savoia
  • Belén Rodriguez (non ancora confermata la sua presenza)
  • Maria De Filippi (non ancora confermata la sua presenza)
  • Barbara D’Urso (non ancora confermata la sua presenza)

Ad ogni modo, non ci resta che attendere il 26 settembre per Belve 2023. Oltre ai nomi sopracitati, sarebbe potuto apparire, anche quello del Segretario del Partito Democratico, Elly Schlein, che però, pare abbia deciso all’ultimo, di non accettare l’invito di Francesca Fagnani. Al momento rimangono solamente delle indiscrezioni, senza alcuna conferma e ufficialità.