Max Giusti torna con Fake Show, le sue parole Penso a Gigi Sabani, è un programma in cui credo molto

Chiara Alonzo

Max Giusti sbarca con “Fake Show”, le sue parole: “Penso a Gigi Sabani, è un programma in cui credo molto”

Il noto comico Max Giusti, questa sera tornerà in prima serata con Fake Show, un programma che si ispira ai più grandi imitatori del passato.

Tutto pronto, manca qualche ora per tornare a vedere il noto comico Max Giusti, al timone del nuovo varietà, “Fake Show”, che si ispira ai comici della vecchia guardia, da Alighiero Noschese a Gigi Sabani. Tuttavia, tra gli ospiti ci saranno: Francesca Manzini, Claudio Lauretta, Peppe Iodice e Rossella Brescia. Lo stesso conduttore, in un’intervista, ha spiegato che crede molto in questo progetto:

“È un programma in cui credo molto. Un format originale su cui con Rai ed Endemol Shine Italy abbiamo lavorato tantissimo, con grande passione ed entusiasmo”. 

Max Giusti sbarca con “Fake Show”, le sue parole

Il conduttore del programma “Fake Show”, Max Giusti, ha voluto dedicare questo programma a Gigi Sabani, per il quale nutre molta stima e affetto:


“Se devo pensare a qualcuno, mentre lavoriamo a Fake Show, a livello affettivo, penso a Gigi Sabani… Ecco vorrei dedicargli questo programma, anche se il suo, rispetto al nostro, è stato un modo molto diverso di fare imitazioni: con lui parliamo di una svolta epocale che fece diventare le imitazioni scrupolose e minuziose alla Noschese, imitazioni leggere e libere. È stato un vero innovatore”.

Inoltre, Max Giusti, ha spiegato di tenere particolarmente a questo progetto, poiché rappresenta un modo divertente e originale, per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento:

Penso che Fake Show possa essere un piccolo tassello di uno splendido e ricchissimo mosaico. Quello che vorrei è che si potesse proteggere, come mi piacerebbe che si potessero tutelare tutti i programmi nuovi, che non hanno una collocazione internazionale e quindi non hanno avuto già una grande sperimentazione. Fake Show rappresenta un modo molto divertente e contemporaneo di divertirsi in una maniera originale giocando con le imitazioni”.

Potrebbe interessarti anche Ballando con le stelle 2023, Gabriella Golia rivela: “Ho incontrato Milly”


La vita privata di Max Giusti

Max Giusti è stato legato sentimentalmente a Selvaggia Lucarelli, nota giornalista particolarmente seguita e, in seguito alla rottura con lei, ha incontrato l’attuale moglie. Come primo appuntamento, Giusti ha portato Benedetta ad uno spettacolo di Beppe Grillo e da lì, non si sono più lasciati. Tra loro è scoppiata la scintilla dell’amore. Successivamente, dopo cinque anni di fidanzamento, il 4 luglio 2009, la coppia è convolata a nozze ad Ostia Antica. Per il viaggio di nozze, i novelli sposi hanno optato per il Sudafrica. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Matteo nato il 23 novembre 2010, mentre Caterina il 9 giugno 2012. Il noto comico insieme alla sua famiglia, vive nella Capitale. Ad ogni modo, la moglie di Max Giusti, Benedetta Bellini, non appartiene al mondo dello spettacolo e condividono la passione per il tennis. Infatti, i due hanno deciso di gestire un club dedicato proprio alla disciplina.