Belve 2023 tornerà il 3 ottobre in prima serata su Rai2 e ci sarà una new entry nel programma, un imitatore già noto al pubblico. Ecco di chi si tratta.
Tutto pronto per Belve 2023 e Francesca Fagnani è pronta a tornare in prima serata su Rai2, insieme ad una new entry, l’imitatore già noto al pubblico, Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo, abbiamo avuto modo di vederlo nei programmi, Tale e Quale Show e Made in Sud, mettersi in gioco e imitare diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Maria De Filippi e Ornella Vanoni. Ad ogni modo, sui social la stessa padrona di casa, ha condiviso sul profilo Instagram, lo spot del programma, in cui la Fagnani e la sua imitazione, provano a stilare i temi della nuova edizione.
Belve 2023, new entry nel programma, Chi è Vincenzo De Lucia?
Vincenzo De Lucia è un imitatore napoletano, specializzato nelle satire di personaggi femminili. Nel 2009, De Lucia ha vinto il Premio Alighiero Noschese, il riconoscimento più importante a livello nazionale, per un imitatore. Le sue imitazioni più celebri sono: Maria De Filippi, Maria Nazionale, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Barbara D’Urso, Franca Leosini e Mara Venier e Francesca Fagnani. Il noto imitatore, ha iniziato a muovere i primi passi nelle tv locali ed ha raggiunto la popolarità nel 2020, nel programma Made in Sud, diventando poi ospite fisso nel programma Domenica In. Inoltre, Vincenzo De Lucia, è stato protagonista del programma Stasera Tutto È Possibile.
Potrebbe interessarti anche Belve 2023: super ospite non accetta l’invito di Francesca Fagnani
Quando inizia Belve?
Belve 2023 sta per tornare in prima serata su Rai2 e andrà in onda dal 3 ottobre. Tra gli ospiti confermati, troveremo:
- Stefano De Martino
- Fabrizio Corona
- Emanuele Filiberto
- Raoul Bova
Invece, ci sarebbero ancora dei nomi in dubbio, come quello di Arisa, Maria De Filippi, Barbara D’Urso Ilary Blasi e Belén Rodriguez.