La nuova edizione di Uomini & Donne 2023 sta per tornare su Canale 5, condotto come sempre dalla padrona indiscussa, Maria De Filippi.
Uomini & Donne è uno dei programmi di punta di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, che presenterà diverse novità. Molti fan del programma però, aspettano con ansia di conoscere quale sarà la data di inizio.
Quando inizia Uomini & Donne 2023?
Il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ha deciso di cambiare il volto di Cologno Monzese, cercando di dare una ventata di novità, confermando solamente alcuni programmi, ritenuti colonne portanti di casa Mediaset, tra cui Uomini & Donne. Ad ogni modo, dal 28 agosto sono iniziate le registrazioni del programma, perciò dal prossimo 11 settembre, tornerà in onda il programma, dalle 14.45 alle 16.10. Confermati in blocco i due opinionisti immancabili: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oltre ciò, sono stati resi noti i nomi dei prossimi tronisti: Manuela Carriero, ex concorrente di Temptation Island, Brando e Cristian. Gli ospiti potrebbero provenire direttamente da Temptation Island, insieme al conduttore Filippo Bisciglia, insieme ad alcune coppie come: Francesca Sorrentino e Manuel Maura, Greta Rossetti e Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Igor Zeetti.
Potrebbe interessarti anche La vita in diretta 2023: quando inizia, orario e conduttore del programma
Il Trono Over
Per quanto riguarda il Trono Over, invece, ci saranno due ritorni: Barbara Santi, presente per cinque edizioni fino al 2018 e Silvio, il cavaliere che nella precedente edizione, aveva intrapreso una frequentazione con Gemma. Probabilmente saranno assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ad ogni modo, non manca molto al ritorno in tv del programma, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Perciò, per ulteriori dettagli, bisognerà attendere ulteriori sviluppi in merito.
Dov’è possibile guardare in streaming il programma?
Uomini & Donne è possibile guardarlo in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, su Witty TV oppure su La5, canale in cui andrà in onda la replica del giorno.