Viva Rai2, tutte le anticipazioni del programma condotto da Rosario Fiorello

Chiara Alonzo

Viva Rai2, tutte le anticipazioni del programma

Viva Rai2 sta per tornare in televisione, lo show condotto da Rosario Fiorello che ha riscosso un enorme successo. Nella seconda edizione ci saranno diverse novità.

Non ci sono più dubbi: per tutti i fan del programma condotto da Fiorello, la seconda edizione di Viva Rai2, diretta da Luca Tommasini, si farà e tornerà a far compagnia a milioni di telespettatori. Durante la prima edizione del programma, ci sono state diverse polemiche per via della location scelta, in via Asiago 10, ma dopo varie ricerche effettuate, è stato trovato un altro luogo per il morning show.

La nuova location di Viva Rai2

Dopo diverse decisioni, come nuova location per il morning show, Viva Rai2, è stato scelto il Foro italico. Tuttavia, il famoso glass di Fiorello sarà allestito nel parcheggio del CONI. Infatti, pare che in questi giorni, la Rai sia in trattativa con l’ente governativo che gestisce la struttura, per avere l’autorizzazione.

Potrebbe interessarti anche La vita in diretta 2023: quando inizia, orario e conduttore del programma

Le anticipazioni del programma

Secondo quanto riporta TvBlog, pare che il glass sarà addirittura più grande rispetto al precedente, calcolando anche l’ampio spazio del Foro italico. Ad ogni modo, nel cast sono stati confermati in blocco Fabrizio Biggio, Ruggiero Del Vecchio, Mauro Casciari e tutto il corpo di ballo, con l’aggiunta di altri quattro o cinque ballerini.

Quando inizia Viva Rai2?

Per quanto riguarda la data di inizio di Viva Rai2, secondo quanto si legge su TvBlog, pare che il prossimo 6 novembre andrà in onda la prima puntata della seconda stagione, probabilmente mantenendo il medesimo orario: dalle ore 7:15 del mattino fino alle 8:00. Ciò che non è chiaro, è la durata dell’edizione, che probabilmente andrà avanti sino a maggio 2024. Per ulteriori dettagli, bisognerà attendere nuovi sviluppi. Inoltre, sarà possibile, come sempre, seguire ogni puntata direttamente sulla piattaforma Raiplay. Ad ogni modo, mancano ancora un paio di mesi, per tornare a vedere uno degli show più esilaranti della televisione italiana.