Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi sono andati allo stadio, ma separati, per tifare Cristian Totti che da agosto, veste la maglia del Frosinone.
Francesco Totti, Noemi Bocchi e l’ex moglie dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi, sono andati a sostenere Cristian Totti allo stadio per la partita del Frosinone contro la Roma. Con la showgirl, è arrivata anche Melissa Monti, fidanzata del figlio. La Monti si è inserita molto bene in famiglia ed è abbastanza nota la simpatia della Blasi nei suoi confronti. Ad ogni modo, sugli spalti, erano presenti anche Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi.
Totti, Noemi e Ilary allo stadio per tifare Cristian Totti, il post sui social
Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram, una foto con Melissa Monti, fidanzata del figlio Cristian, con la quale stava tifando per il calciatore. Le due appaiono molto complici, infatti la showgirl ha fatto intuire la sua indubbia simpatia nei confronti della “nuora”. Ad ogni modo, durante il match a Roma, erano presenti anche Francesco Totti e Noemi Bocchi, lontano dalla showgirl e dalla Monti. Ad ogni modo, l’ex coppia si sta preparando per tornare in tribunale, in occasione della nuova udienza, che dovrebbe avere luogo intorno al 20 settembre, per discutere di altre questioni rimaste ancora in sospeso, come la vicenda degli accessori della Blasi e dei famosi Rolex.
Potrebbe interessarti anche Mara Venier e la confessione choc su Red Canzian
Francesco Totti e l’amore per Noemi Bocchi
Al di là delle questioni legali ancora da risolvere con la quasi ex moglie, Ilary Blasi, Francesco Totti è di nuovo innamorato e felice accanto a Noemi Bocchi, con la quale avrebbe seri progetti di vita. Ad ogni modo, anche l’ex conduttrice de L’isola dei famosi, è felice accanto a Bastian Muller, imprenditore tedesco con il quale fa coppia da quasi un anno e, secondo gli scatti postati della vacanza in Toscana, pare abbia anche un bel rapporto con i figli dell’ex coppia.