Weekend d’amore per la neo coppia, Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni. I due hanno scelto la montagna, le Dolomiti, e con loro c’è anche la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
L’amore procede a gonfie vele e Belèn Rodriguez ed Elio Lorenzoni, hanno scelto per un weekend d’amore, la montagna, un posto davvero suggestivo: le Dolomiti. La neo coppia sembra fare davvero sul serio, tanto che l’ex conduttrice de Le Iene, ha presentato al fidanzato, la piccola Luna Marì. Infatti, è stata proprio la showgirl a pubblicare sul suo profilo Instagram, gli scatti del viaggio con Elio Lorenzoni.
Weekend d’amore per Belèn Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la storia
La showgirl, Belèn Rodriguez e il suo neo fidanzato Elio Lorenzoni appaiono molto felici e complici. Dopo alcune settimane di rumors, che vedevano la conduttrice insieme ad un altro uomo, lei ha deciso di pubblicare sui social le foto con il suo nuovo amore, ufficializzando la storia d’amore. Oramai i due vivono la loro relazione alla luce del sole, senza doversi nascondere. Ad ogni modo, nonostante siano amici di vecchia data, pare, la scintilla dell’amore è scoppiata recentemente.
Potrebbe interessarti anche Belén ritrova l’amore con Elio Lorenzoni
La nuova fiamma di Stefano De Martino
E se Belèn Rodriguez è felice e contenta con il suo Elio, anche Stefano De Martino, pare abbia una nuova fiamma. A svelarlo è stato il settimanale Chi, che ha beccato il ballerino e conduttore in compagnia di Martina. I due sarebbero andati a cena insieme, in un ristorante a Milano, per poi raggiungere l’abitazione di De Martino ed uscire solamente la mattina seguente. È la prima volta che Stefano viene paparazzato con un’altra donna, che non sia l’ex moglie Belèn. Ad ogni modo, sembrerebbe proprio che il conduttore abbia voltato pagina, dicendo definitivamente “addio” a Belèn Rodriguez. Attualmente Stefano De Martino non ha smentito o confermato l’eventuale relazione con la nuova fiamma, Martina.