Mara Venier, nella prima puntata della nuova edizione di Domenica In, ha ospitato i Pooh, rivelando una confessione choc riguardo il rapporto tra lei e Red Canzian.
Domenica In è tornato in televisione a fare compagnia milioni di telespettatori e Mara Venier, nella prima puntata della nuova edizione ha ospitato i Pooh. Durante l’intervista, il gruppo musicale ha ripercorso la loro carriera, tra aneddoti e ricordi, rivelando una confessione choc. In questo caso, i protagonisti dello scoop sono la padrona di casa del programma, Mara Venier e Red Canzian:
“Con te sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo diciamo a nessuno”.
Questo è stato il commento che ha spiazzato tutti, in primis lo stesso cantante. Ad oggi, i due hanno un ottimo rapporto di amicizia, e la stessa Mara Venier non ne ha mai fatto mistero, ma il pubblico non avrebbe mai immaginato minimamente una storia d’amore tra i due.
Mara Venier e la confessione choc su Red Canzian, l’intervista
La zia quest’anno festeggerà il suo trentesimo anno di conduzione a Domenica In, uno dei programmi di punta di mamma Rai. Infatti, nella prima puntata della nuova edizione, ha salutato il suo pubblico, tra il serio e il faceto, ringraziando calorosamente i suoi fan:
“Sono ancora qua, siamo ancora qua. La pensione è rimandata, per un po. Siamo ancora qua per voi, per farvi compagnia, per farvi passare qualche ora in queste domeniche pomeriggio. Siamo qua per il pubblico, che non mi ha mai abbandonato. Sono passati 30 anni da quando ho iniziato. Vi voglio bene”.
La conduttrice lascerà Domenica In?
La padrona di casa indiscussa, Mara Venier, negli ultimi anni, non ha mai fatto mistero, riguardo la sua volontà di ritirarsi, per dedicare del tempo a sé e alla sua famiglia:
“È un programma impegnativo, su cui lavoro dieci mesi all’anno e forse è giusto che alla mia età io stia più vicino alla mia famiglia, che passi più tempo con mio marito Nicola. Voglio godermi il mio amore”.
Riguardo a chi potrebbe prendere il suo posto in futuro, Mara Venier non ha preferenze:
“Non faccio nomi, decideranno i direttori”.
Potrebbe interessarti anche Micaela Ramazzotti e la rinascita dopo il matrimonio con Paolo Virzì
La vita privata di Mara Venier
Mara Venier è nata a Venezia, ma si è stabilita definitivamente con la sua famiglia, a Mestre. A soli 17 anni, la conduttrice è rimasta incinta della primogenita, Elisabetta e nel 1971, si è sposata con Francesco Ferraccini. Il loro matrimonio però, è durato qualche mese, infatti i due si sono separati poco dopo. Ad ogni modo, la vita sentimentale di Mara Venier è stata particolarmente travagliata. Dopo la fine della relazione con Ferraccini, la conduttrice ha incontrato Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto il secondogenito, Paolo. Successivamente, dopo la fine della storia d’amore con Capponi, nel 1984, Mara Venier è convolata a nozze, a Las Vegas, con Jerry Calà, matrimonio peraltro, non valido in Italia. La loro storia d’amore è finita a causa dei tradimenti dell’attore, nell’87. Nonostante ciò, oggi i due ex, hanno un bellissimo rapporto di amicizia. Infine, dopo diverse relazioni, la Venier ha incontrato l’attuale marito, Nicola Carraro, noto produttore cinematografico e padre di Gerò, ex fidanzato di Simona Ventura. La coppia si è sposata nel 2006, cerimonia presieduta da Walter Veltroni.