Tiziano Ferro ha annunciato la separazione con il marito Victor, attraverso i canali social, come un fulmine a ciel sereno.
Il cantante di Rosso Relativo, Tiziano Ferro, sta vivendo un momento molto doloroso. L’artista, pochi minuti fa, ha annunciato sui social, la separazione con Victor, suo marito. Quest’ultimo aveva chiesto la mano a Ferro e i due si sono sposati il 25 giugno 2019 a Los Angeles, dopo tre anni di fidanzamento. Oggi qualcosa sembra essersi spezzato definitivamente. La coppia aveva anche allargato la famiglia con l’arrivo dei due bellissimi bambini: un maschietto e una femminuccia, Margherita ed Andres. Insomma i due avevano finalmente coronato il loro sogno d’amore:
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.
Potrebbe interessarti anche Jolanda Renga annuncia l’uscita del suo primo libro
Chi è il marito Victor Allen?
Victor Allen è un ex consulente della Warner Bros e fa parte del mondo dello spettacolo. Attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing ed ha sposato Tiziano Ferro nel 2019 a Los Angeles e una seconda volta nella villa a Sabaudia, dopo la proposta fatta al cantante, nel 2018. I due si sono incontrati per la prima volta, il 25 giugno del 2015 a Los Angeles, durante le riprese di un videoclip musicale, negli studi della Warner Bros. Il cantante, dopo essersi preso una pausa dal lavoro, è uscito per fare una passeggiata in solitaria e ad un certo punto, ha deciso di cercare uno degli store della Starbucks. Ed è proprio in quel momento che ha incontrato Victor. Allen, a quei tempi, era il Vicepresidente Marketing della Warner. Ad ogni modo, i due hanno iniziato a parlare e Victor ha invitato Tiziano Ferro a prendere un caffè insieme. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati. Tuttavia, dopo ben tre anni di fidanzamento, è stato lo stesso Victor a chiedere la mano del fidanzato Tiziano. Oggi, però, quest’ultimo ha annunciato la dolora separazione con il suo più grande amore, Victor Allen.