Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha annunciato sui social, l’uscita del suo primo libro.
La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda Renga, ha annunciato sui social l’imminente uscita del suo primo libro, dal titolo Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. Quest’ultimo, è un romanzo che sarà disponibile nelle librerie, dal prossimo 26 settembre. Per la giovane, è motivo di grande soddisfazione orgoglio che attende con ansia quel giorno. A commentare il post, oltre tanti fan della ragazza, anche i suoi genitori.
Le parole di mamma e papà
A commentare la bella notizia, sono stati i genitori della giovane, Ambra Angiolini e Francesco Renga:
“Qualcosa nel modo che hai di esistere… Amore immenso … vola!”.
E papà Francesco ha chiosato solamente con un “amore mio”. Immediatamente i loro commenti, sono saltati all’occhio dei followers che, si sono complimentati con l’ex coppia, sia per la loro figlia e sia per la loro educazione impartita.
Potrebbe interessarti anche Ballando con le stelle 2023, Gabriella Golia rivela: “Ho incontrato Milly”
Chi è Jolanda Renga?
La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda, è nata il 4 gennaio 2004. L’ex coppia, è stata legata sentimentalmente dal 2003 al 2015 e dalla loro storia d’amore, è nato un altro figlio, oltre Jolanda, Leonardo nel 2006. Nonostante i genitori di Jolanda si siano separati già da alcuni anni, tra loro c’è un ottimo rapporto e gli stessi ex coniugi non ne hanno mai fatto mistero. Anzi. Più volte sono apparsi sempre molto legati e affiatati. Ad ogni modo, Jolanda ha 19 anni e fino ad oggi ha sempre mantenuto una certa discrezione, fino a quando è scesa in campo per difendere sua madre Ambra, dopo la rottura con Massimiliano Allegri. Insomma, nonostante la sua giovane età, Jolanda promette di essere già una ragazza con i piedi ben piantati per terra e tra pochi giorni, come ha annunciato la stessa ragazza, uscirà il suo primo libro, un romanzo, in tutte le librerie.