Ballando con le stelle 2023, Gabriella Golia rivela: "Ho incontrato Milly"

Chiara Alonzo

Ballando con le stelle 2023, Gabriella Golia rivela: “Ho incontrato Milly”

Ballando con le stelle 2023 inizierà ad ottobre e tra i concorrenti interessati, ci sarebbe Gabriella Golia.

Manca circa un mese per tornare a vedere Ballando con le stelle 2023 e Milly Carlucci sta lavorando per definire il prossimo cast di ballerini. Tra le ipotesi, ci sarebbe anche la possibilità di vedere una nota conduttrice, Gabriella Golia, la quale sarebbe interessata a prendere parte allo show del sabato sera. Infatti, secondo le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, pare che la nota conduttrice sia già pronta per scendere in pista:

“Vi ricordate di Gabriella Golia, la storica annunciatrice di Italia Uno che ha solleticato i sogni porcini dei giovani tele morenti negli anni ’80? Ebbene, la fu rampante Gabry si è annoiata di fare la signora bene e girovagare tra negozi e sale da tè del centralissimo Corso Indipendenza a Milano. La conduttrice vuole tornare a lavorare in tv e sta facendo fuoco e fiamme per essere ingaggiata come ballerina dalla Carlucci. Milly avvisata mezza salvata!”

Ballando con le stelle 2023, Gabriella Golia rivela: “Non amo i reality”

Qualche tempo fa, Gabriella Golia in un’intervista rilasciata al giornale deabyday, aveva rivelato che avrebbe preso parte con piacere a Ballando con le stelle, confessando anche di aver incontrato Milly Carlucci.

“Se mi propongono i reality? Prima di propormeli ufficialmente sentono il mio agente ma io non amo i reality. L’unico che farei e che avrei fatto anni fa ma che tanto non mi propongono è Ballando con le stelle! Credo che mi ritengano troppo “Mediaset”: a me piace ballare! Ho incontrato anche Milly Carlucci ma alla fine non se n’è fatto nulla. É anche da tanto che non appaio sui canali Mediaset e tra l’altro i miei inizi sono stati in Rai. Ho fatto un programma che si chiamava “Concertazione”, c’era anche Barbara D’Urso con la regia di Enzo Trapani. Il top del top dei registi Rai di allora!

Le parole dell’ex annunciatrice

Oltre ciò, l’ex annunciatrice, Gabriella Golia, ha fatto riferimento anche alla tv di oggi, in cui spesso si parla “addosso” l’uno con l’altro:

La tv di oggi? Per certe cose, mi piace molto, soprattutto per il cinema, per certe fiction e per l’informazione. Non mi piace invece la televisione urlata, la televisione basata sul nulla. Dei cavoli degli altri non ce ne frega niente! Erano cosi belli gli spettacoli di un tempo. Forse non ho la mentalità dei giovani di oggi ma tutte queste urla, tutto questo parlarsi addosso, lo trovo fastidioso. Quando capito su questi programmi li guardo per cinque minuti, per curiosità più che altro. I talk show di informazione, devo dire, sono fatti tutti da grande professionisti, li seguo più o meno tutti”.

Potrebbe interessarti anche Ballando con le stelle 2023: tra i concorrenti una nota conduttrice

Che fine ha fatto Gabriella Golia? Età, carriera e vita privata

Gabriella Golia, ex annunciatrice e conduttrice televisiva, è nata a Milano il 2 febbraio 1959. Ha iniziato la sua carriera come annunciatrice ufficiale di Italia 1 e, al contempo, si è districata anche come attrice per Canale 5. La Golia ha esordito nell’emittente Antenna Nord, azienda in cui ha girato alcuni spot televisivi. A notare proprio la Golia, è stato Silvio Berlusconi, per alcuni lavori a TeleMilano. Infatti, la Golia ha preso parte a diverse sitcom come: Vicini di casa, al fianco di Teo Teocoli e a Gene Gnocchi ed ha avuto modo di lavorare anche con grandi personaggi della televisione italiana, come Mike Bongiorno. Oggi Gabriella Golia lavora presso l’emittente televisiva, Business 24, che va in onda sul canale Sky 821, con il programma Business Life. Nel 2010 ha partecipato ai Soliti Ignoti e all’inizio del 2021, ha preso parte in una puntata di Pomeriggio Cinque, insieme ad altre colleghe del mondo dello spettacolo come Miriana Trevisan e Susanna Messaggio. Riguardo la sua vita privata, invece, Gabriella Golia, è sposata da 25 anni con Marco Alloisio, un medico chirurgo. Dal loro storia d’amore è nato Tommaso, nel ’98,