Mara Venier e il marito Nicola Carraro, hanno raccontato la crisi che hanno vissuto, un momento un po’ particolare che la coppia ha dovuto affrontare.
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier e il marito Nicola Carraro, hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui la coppia ha ripercorso la loro storia d’amore che dura da circa 30 anni, soffermandosi su alcuni momenti di crisi che i due hanno vissuto, come una crisi durante una vacanza in Sardegna.
Mara Venier racconta la crisi con il marito, il matrimonio con Nicola Carraro
La conduttrice e Carraro si sono incontrati nel 2000, ad una cena con degli amici. Dopo aver superato alcuni problemi iniziali, i due si sono legati sentimentalmente ed hanno deciso di sposarsi nel 2006, cerimonia celebrata da Walter Veltroni:
“Mi sono sposata a 17 anni col padre di mio figlio, ma non è finita bene, ero così giovane. Poi mi sono sposata con Jerry Calà a Las Vegas, ma non era valido in Italia. Poi nessuno mi aveva più chiesto in moglie, e ormai non ci pensavo proprio più. Invece nel 2006 eravamo a Dubai per trascorrere il capodanno. A mezzanotte Nicola si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo”
La crisi tra Mara Venier e il marito Nicola Carraro
Nonostante il loro sia un legame solido e duraturo, Mara Venier e Nicola Carraro, hanno vissuto anche momenti di crisi, seppur passeggere, come è accaduto in Sardegna, durante una vacanza:
“Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi’. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”
Potrebbe interessarti anche Gigi Buffon sorprende Ilaria D’Amico al Tg1
La vita privata
Mara Venier è nata a Venezia, ma si è stabilita con la sua famiglia, a Mestre. A 17 anni, la conduttrice è rimasta incinta della primogenita, Elisabetta e nel ‘71, è convolata a nozze con Francesco Ferraccini, aspirante attore. Il loro matrimonio è durato pochissimo, infatti i due si sono separati poco dopo. Ad ogni modo, la vita sentimentale di Mara Venier è stata particolarmente movimentata. Dopo la fine della storia con Ferraccini, la conduttrice ha incontrato Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto il secondogenito, Paolo.
Successivamente, dopo la fine della relazione con Capponi, nel 1984, Mara Venier è convolata a nozze, a Las Vegas, con Jerry Calà, matrimonio peraltro, non valido in Italia. La loro storia d’amore è terminata a causa dei tradimenti dell’attore, nell’87. Ad ogni modo, oggi i due ex, hanno un bellissimo rapporto. Infine, dopo diverse relazioni, la Venier ha incontrato l’attuale marito, Nicola Carraro, noto produttore cinematografico e padre di Gerò, ex fidanzato di Simona Ventura. La coppia si è sposata nel 2006, cerimonia presieduta da Walter Veltroni.