Dopo l’incidente che ha visto coinvolta Sophia Loren, la Ciociara è stata operata a causa della frattura all’anca che ha riportato.
Sophia Loren, dopo l’incidente nella casa a Ginevra, ha riportato una frattura all’anca ed è stato necessario sottoporla ad un intervento chirurgico. Ad ogni modo, il personale dei ristoranti dell’attrice, fa sapere che sta bene e che presto tornerà:
“Nella giornata di oggi una caduta nella sua casa di Ginevra ha causato alla Signora Loren delle fratture a livello dell’anca. Operata con esito positivo, dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi. Tutto il team di Sophia Loren Restaurant coglie quest’occasione per augurarle una prontissima guarigione”.
Cos’è successo a Sophia Loren?
L’attrice Sophia Loren è caduta all’interno della sua abitazione a Ginevra ed è stata immediatamente trasportata in ospedale, per sottoporla a tutti gli accertamenti del caso. Infatti, sono state evidenziate diverse fratture all’anca ed è stata poi sottoposta ad un intervento chirurgico. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma la Loren dovrà affrontare un breve periodo di convalescenza per rimettersi in sesto e tornare ai suoi impegni professionali che ha dovuto rimandare a causa dell’incidente. Sophia Loren sarebbe dovuta atterrare in Italia proprio in questi giorni, a Bari precisamente, poiché aprirà una nuova sede della catena Sophia Loren Restaurant. Quest’ultimo è il quarto store nel nostro Paese, oltre Milano, Roma Fiumicino e Firenze. Tuttavia, proprio in occasione dell’inaugurazione del nuovo ristorante, Sophia Loren avrebbe ricevuto la cittadinanza onoraria della città di Bari. Bisognerà attendere qualche settimana, finché l’attrice non avrà recuperato del tutto, ma dovrà seguire un percorso di riabilitazione. Ad ogni modo, accanto alla Loren, ci sono i suoi figli, nati dall’amore con Carlo Ponti: Edoardo e Carlo Junior Ponti.
Potrebbe interessarti anche Leda Bertè rivela a Caterina Balivo
La vita privata
Oggi l’attrice vive tra Ginevra e Roma e Sophia Loren è sempre stata una donna molto corteggiata dagli uomini, ma l’amore della sua vita è sempre stato Carlo Ponti, noto produttore importante, morto a Ginevra, il 10 gennaio 2007, per via di alcuni problemi polmonari. I due si sono incontrati nel 1950, quando la Loren aveva appena sedici anni. Ai tempi, Ponti era già sposato con Giuliana Fiastri, ma qualche anno dopo, Ponti è andato in Messico per ottenere il divorzio. Nel ’57, il noto produttore e Sophia Loren, si sono sposati per procura, ma Ponti non sarebbe potuto rientrare subito in Italia, poiché all’epoca, il divorzio in Italia, non era ancora permesso. Ad ogni modo, nel 1960, i due, una volta arrivati in Italia, sono stati accusati di bigamia, negando di essere convolati a nozze. Tuttavia, due anni dopo, è stato annullato il matrimonio tra Carlo Ponti e Giuliana Fiastri, per evitare l’accusa di bigamia. Infatti nel 1965, Ponti ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie, in Francia, così Loren e il produttore nel ’66, si sono potuti sposare e coronare il loro sogno d’amore.