Pilar Fogliati e la convivenza con il compagno: "Quando mi fa trovare i fiori sul set, mi sciolgo"

Chiara Alonzo

Pilar Fogliati e la convivenza con il fidanzato: “Quando mi fa trovare i fiori sul set, mi sciolgo”

Pilar Fogliati ha raccontato la sua vita sentimentale, l’amore per Severiano Recchi e la convivenza con il fidanzato, in un’intervista rilasciata a Confidenze.

L’attrice Pilar Fogliati, ha raccontato nell’intervista rilasciata a Confidenze, riguardo la sua vita sentimentale e della convivenza con il fidanzato, Severiano Recchi. Quest’ultimo non fa parte del mondo dello spettacolo e l’attrice è la prima volta che parla apertamente e senza filtri della sua relazione.

Pilar Fogliati e la convivenza con il fidanzato Severiano Recchi

La nota attrice, Pilar Fogliati, è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Infatti, sui social, mostra prettamente storie o foto di lavoro. Ad ogni modo, l’attrice è fidanzata con Severiano Recchi da ben quattro anni e i due si sono conosciuti ad una cena, come ha raccontato la stessa Fogliati:

“L’ho conosciuto a una cena. Era venuto con suo fratello, che è mio amico, e mi ha subito colpita per i suoi occhi buoni. Ero single, stavo bene, non cercavo una relazione. Invece, mi sono innamorata. Severiano è un uomo intelligente e, pur incuriosito dal mio lavoro, non subisce il fascino del set. Abbiamo fatto tutto con calma e conviviamo da poco. Mi sono trasferita a casa sua, con una vagonata di vestiti che, incredibilmente, sono riuscita a sistemare”.

Quando l’attrice è su un set cinematografico

Come spesso accade, Pilar Fogliati è costretta a viaggiare molto per via del suo lavoro e, in occasione delle riprese della fiction Cuori, è stata via sei mesi e il fidanzato è andato spesso a trovarla:

“Per Cuori, per esempio, sono stata sei mesi a Torino. Ma nei weekend a turno abbiamo fatto su e giù”.

Inoltre, l’attrice, ha parlato riguardo la sua gelosia, nonostante detesti le fidanzate che controllino il proprio uomo:

Un po’ lo sono, ma lo nascondo perché detesto le fidanzate che controllano. Lui, invece, mi dice: “Se non mi fidassi, non mi sarei fidanzato con te”. Nel frattempo, gli amici continuano a chiedergli come riesca a sopportare che io baci qualcun altro sul set. Ma questo è il mio lavoro. Mentre Severiano si occupa di energia pulita”.

Severiano e Pilar sono legati da ben quattro anni e, nonostante il tempo che passa, sono le piccole cose a fare davvero la differenza. Infatti l’attrice, ogni volta che il compagno le dimostra il suo amore o semplicemente un segno di affetto, lei “si scioglie”:

“Quando Severiano mi fa trovare i fiori sul set con un biglietto dolce, mi sciolgo”.

Potrebbe interessarti anche Romina Carrisi è in dolce attesa?

La vita privata

L’attrice di Cuori, Pilar Fogliati, è sempre stata molto gelosa e riservata riguardo la sua vita privata. Infatti, anche sui social, mostra prettamente notizie legate alla sua professione. Ad ogni modo, oggi è felicemente fidanzata con Severiano Recchi da ben quattro anni e i due sono andati a convivere da poco tempo. Prima di incontrare il suo attuale compagno, l’attrice è stata legata per quattro anni circa, all’attore siciliano Claudio Gioè, ma non sono mai stati resi noti i motivi che hanno spinto i due a dirsi “addio”.