"Degli ebeti che non sanno usare i mezzi di comunicazione", Fabrizio Corona pronto ad un patto con i Ferragnez

Chiara Alonzo

“Degli ebeti che non sanno usare i mezzi di comunicazione”, Fabrizio Corona pronto ad un accordo con i Ferragnez

Fabrizio Corona sarebbe pronto a cercare un accordo con i Ferragnez, dopo averli definiti “degli ebeti”.

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, nel 2020 aveva definito “degli ebeti che non sanno usare i mezzi di comunicazione”, i Ferragnez. Quella frase pronunciata tre anni fa, è costata molto cara al noto fotoreporter, una querela da parte dei coniugi. Infatti, nel mese di maggio, Corona aveva dichiarato che avrebbe dovuto affrontare un processo:

Ho un processo da affrontare perché Fedez e la moglie mi hanno denunciato. E quindi ci vedremo presto in tribunale. Il motivo di questa situazione? Tutto perché ho detto che sono due ebeti. L’ho fatto in una storia di Instagram mentre ero in bagno e stavo facendo le mie cose“.

Potrebbe interessarti anche Tiziano Ferro annuncia la separazione con il marito Victor

L’udienza in tribunale

Il noto fotoreporter è spesso al centro dell’attenzione mediatica e, nel 2020 si è reso protagonista di un episodio che gli è costato caro, ossia una querela da parte di Chiara Ferragni e Fedez. Ad ogni modo, dopo la denuncia presentata dai Ferragnez, la Procura di Milano, ha chiesto l’archiviazione della querela presentata dalla coppia. Tuttavia, il gip Sara Cipolla, ha accolto l’opposizione all’archiviazione presentata dai legali dei coniugi Ferragnez. Infatti, secondo quanto riportato da Milano Today ed Open Online, l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, avrebbe fatto sapere che il suo cliente, sarebbe disposto a concordare una somma di danaro, per indennizzare i coniugi. Ad ogni modo, il 2 ottobre, ci sarà la prossima udienza in tribunale, in cui verrà anche stabilita la somma da ripagare.

The Ferragnez 2 – Sanremo Special, la verità sulla presunta crisi dopo Sanremo

Chiara Ferragni a Sanremo 2023 è stata una delle co-conduttrici accanto ad Amadeus, nella prima e nell’ultima serata. Purtroppo per la nota influencer, qualcosa è andato storto, proprio alla fine della kermesse musicale, dove Fedez si è reso protagonista di una scena che ha sollevato non poche polemiche, dopo il bacio con Rosa Chemical, avvenuto proprio sul palco dell’Ariston. Ad ogni modo, subito dopo, Chiara Ferragni è stata raggiunta dal marito, ma non è mai stato chiaro cosa si fossero detti. Perciò la coppia ha deciso di girare l’episodio speciale riguardante tutta la vicenda, in maniera tale da chiarire definitivamente l’episodio.