Ballando con le stelle 2023: ritirato dal programma uno dei concorrenti ufficiali

Chiara Alonzo

Ballando con le stelle 2023: ritirato uno dei concorrenti ufficiali

Manca circa un mese per tornare a vedere Ballando con le stelle 2023 e Milly Carlucci sta ultimando tutti i lavori. Però, secondo alcune indiscrezione lanciate, pare che uno dei concorrenti si sia ritirato all’ultimo. Ecco di chi si tratterebbe.

Ballando con le stelle 2023 sta per tornare ogni sabato sera, da ottobre, ma secondo le indiscrezioni lanciate da Candela su Dagospia, pare che uno dei concorrenti si sia ritirato all’ultimo. Il concorrente in questione sarebbe il noto chef stellato, Bruno Barbieri, poiché impegnato nelle registrazioni del programma 4 Hotel:

Bruno Barbieri non balla più. Ecco perché non vedremo il famoso chef su Rai Uno dalla Carlucci. Dagospia aveva anticipato la partecipazione di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle. Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all’ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di “4 Hotel”. Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata“.

Ballando con le stelle 2023, ritirato uno dei concorrenti e la giuria presente

Milly Carlucci è impegnata per ultimare tutti i lavori di Ballando con le stelle 2023 e sembrerebbe essere riconfermata in blocco la giuria formata da: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Questi ultimi sono già pronti per tornare a giudicare tutte le prove dei concorrenti che scenderanno in pista, con le loro temibili palette. Ad ogni modo, secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, pare che si sia ritirato all’ultimo, uno dei concorrenti ufficiali, lo chef Bruno Barbieri, per via dei suoi impegni televisivi.

Potrebbe interessarti anche Belve 2023: super ospite da Francesca Fagnani

Chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle?

Manca pochissimo per tornare a vedere in prima serata su Rai1, Ballando con le stelle, lo show che da circa vent’anni, tiene incollati milioni di telespettatori. I concorrenti si stanno preparando al meglio per scendere in pista e saranno loro a cimentarsi nelle vesti di ballerini:

  • Ricky Tognazzi: Il primo nome ad essere ufficialmente confermato, attore e regista.
  • Carlotta Mantovan: Giornalista e personaggio televisivo, già apparsa nella 17esima edizione come Ballerina per una notte.
  • Rosanna Lambertucci: Conosciuta presentatrice televisiva.
  • Simona Ventura: Conduttrice di spicco di Mediaset, Rai e Sky Italia
  • Giovanni Terzi: Giornalista e consorte di Simona Ventura
  • Paola Perego: Conduttrice e personaggio di spicco nel mondo della televisione.