Paola Perego è la sesta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023.
Ballando con le stelle 2023 sta per tornare in prima serata il sabato sera e nel cast ci sarà anche una nota conduttrice. Infatti, negli ultimi giorni, però, è stata ufficializzata la partecipazione di Paola Perego. Tra i concorrenti anche la collega Simona Ventura, insieme al compagno. Ad ogni modo, non resta che attendere il 21 ottobre, per conoscere tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione dello show del sabato sera.
Ballando con le stelle 2023, nel cast una nota conduttrice
Paola Perego è pronta ad approdare a Ballando con le stelle 2023, nelle vesti di ballerina. Infatti, è stata annunciata attraverso la clip del talent particolarmente simpatica, dove si vede la Perego mangiare dei biscotti sul divano. Nella precedente edizione, la padrona di casa di Citofonare Rai2, aveva già partecipato nelle vesti di Ballerina per una notte. Questa volta sarà una delle concorrenti in gara, insieme alla sua collega Simona Ventura.
Potrebbe interessarti anche Affari Tuoi torna da settembre
I concorrenti di Ballando con le stelle 2023
Il cast di Ballando con le stelle, piano piano sta prendendo forma e sono già stati annunciati i primi sei concorrenti ufficiali che prenderanno parte al programma:
- Ricky Tognazzi
- Rosanna Lambertucci
- Simona Ventura
- Giovanni Terzi
- Carlotta Mantovan
- Paola Perego
Chi è Paola Perego?
Paola Perego è nata il 17 aprile 1966 a Monza. La Perego è stata sposata con Andrea Carnevale, ex calciatore, per circa sette anni. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Giulia e Riccardo. Dopo la fine del primo matrimonio, Paola Perego ha ritrovato la felicità con il noto agente, Lucio Presta, con il quale è sposata dal 25 settembre 2011, dopo 11 anni di fidanzamento. La conduttrice ha lavorato, sia per la Rai sia per Mediaset, conducendo alcuni programmi televisivi tra cui: Domenica in, La talpa, Superbrain e Parliamone… sabato.