Dopo la fine della storia con Belén Rodriguez, Stefano De Martino è stato “beccato” dalla rivista Chi, con una ragazza di nome Martina. I due si sarebbero concessi una cena romantica.
Stefano De Martino è stato “beccato” con una nuova fiamma, Martina. Non sarebbe un’amica, anzi. I due si sarebbero concessi una cena romantica, in un locale a Milano. Dopodiché, i due avrebbero trascorso anche la notte insieme, a casa del ballerino. La giovane non farebbe parte del mondo dello spettacolo.
Stefano De Martino “beccato” con una ragazza, Martina, le foto
Stefano De Martino è stato “beccato” dalla rivista Chi, con una ragazza di nome Martina. Dopo la fine della storia con Belén Rodriguez, il conduttore sarebbe stato avvistato con la nuova fiamma in un ristorante, a Milano. Infatti, come si può notare dagli scatti pubblicati dal noto giornale, i due, dopo aver cenato da soli ad un tavolo per due persone, sono saliti in macchina, dirigendosi poi verso la casa del ballerino. Martina, pare sia uscita direttamente il mattino seguente.
Chi è Martina, la nuova fiamma di Stefano De Martino?
Il ballerino e conduttore, fino ad oggi, non era mai stato “beccato” con una ragazza, dopo la rottura con Belén. Oggi, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nella vita di Stefano. Entrambi gli ex coniugi, oramai, sembrano aver voltato pagina, lasciandosi dietro le spalle il passato, trovando la felicità altrove. Ad ogni modo, non sono noti molti dettagli riguardo la ragazza in questione, paparazzata con Stefano De Martino.
Potrebbe interessarti anche Matrimonio in vista per Alfonso Signorini?
Belén Rodriguez e il nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni
La showgirl ed ex di Stefano De Martino, Belén Rodriguez ha ritrovato l’amore e la serenità, tra le braccia di Elio Lorenzoni. Quest’ultimo è il suo nuovo fidanzato e amico di vecchia data e sono stati beccati insieme nelle ultime settimane. I due, nell’ultimo post pubblicato dalla showgirl su Instagram, appaiono molto complici e felici. Ad ogni modo, dopo la fine della storia con Belén, anche De Martino avrebbe una nuova fiamma.