Nozze in vista per Alfonso Signorini e Paolo Galimberti? Le parole del conduttore

Chiara Alonzo

Matrimonio in vista per Alfonso Signorini e Paolo Galimberti? Le parole del conduttore

Matrimonio per Alfonso Signorini e il compagno Paolo Galimberti? Il conduttore, ospite a Verissimo, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello e della sua vita privata.

Alfonso Signorini è tornato con la nuova edizione del Grande Fratello e nella puntata di Verissimo, il conduttore ha annunciato di essere tornare insieme al suo compagno, Paolo Galimberti. Matrimonio in vista per la coppia? Non è chiaro al momento. Ciò che è certo, è che da ieri, lunedì 11 settembre, Alfonso Signorini sarà impegnato nel reality:

“Sarà solo Grande Fratello, non più Grande Fratello Vip. Ritorniamo alle origini. Non solo nel nome, ma anche nel format. Complici anche i suggerimenti dell’editore, che sono stati preziosi, abbiamo voluto dare un ritorno alla normalità. Punto di forza del programma sono proprio le persone comuni, che ritornano alla grande e hanno delle storie bellissime da raccontare. Hanno tanta voglia di raccontarsi e di ascoltare. Ognuno di loro arriva da una realtà diversa. Sono tutte persone che lavorano, che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio che vogliono approfittarne per capire se la tv possa essere un trampolino, però tutti gli altri dicono che finito il Grande Fratello torneranno alle loro attività di sempre. Non è gente che vive con uno smartphone in mano, non hanno tempo per i social perché devono lavorare. Ho tirato un sospiro di sollievo”.

Matrimonio in vista per Alfonso Signorini e Paolo Galimberti? Le parole del conduttore

Dopo aver parlato della nuova edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha parlato della sua vita privata. Il conduttore ha rivelato di essere tornato insieme a Paolo Galimberti. I due si erano lasciati a settembre 2022:

“C’è stato un ritorno importante nella mia vita. I paparazzi mi hanno beccato a Cortina con Paolo, il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma adesso siamo ritornati felicemente insieme. Devo dire che sono molto felice e chi lo sa, magari…vedremo cosa potrà succedere”.

Immediatamente Silvia Toffanin ha chiesto ad Alfonso Signorini, se tra i suoi progetti, ci sarebbe anche quello del matrimonio. A quel punto, il conduttore ha risposto senza troppi giri di parole, in maniera sibillina, rassicurando sia lei e sia la Buonamici che, se dovessero esserci delle nozze, loro sarebbero senz’altro invitate alla cerimonia:


“Non dico niente. Sono vent’anni che stiamo insieme”.

Potrebbe interessarti anche Maria Rosa De Sica si è sposata

Chi è Paolo Galimberti?

Paolo Galimberti, noto al pubblico come compagno storico di Alfonso Signorini, è nato a Giussano il 7 luglio 1968. Il conduttore e Galimberti fanno coppia da circa vent’anni, anche se l’anno scorso hanno vissuto un periodo di crisi. Infatti a settembre 2022, Alfonso Signorini, aveva annunciato la separazione, seppur dolorosa. Ad ogni modo, per quanto riguarda la vita professionale di Paolo Galimberti, è impegnato nel settore imprenditoriale e nella politica. Inoltre, ha ricoperto un ruolo di grande responsabilità: vicepresidente e tesoriere di Forza Italia in Lombardia e Senatore con Il popolo delle Libertà. Non è sposato e non ha figli. Oggi, però, dopo la profonda crisi che ha colpito Alfonso Signorini e il compagno, sono tornati insieme, facendo ben sperare in eventuali nozze. Perciò, matrimonio in vista per Alfonso Signorini e Paolo Galimberti?