Sofia Fargetta ha compiuto di 18 anni e, per l’occasione, Federica Panicucci e Mario Fargetta, hanno organizzato una grande festa in una villa fuori Milano.
La figlia di Federica Panicucci e Mario Fargetta, Sofia, ha compiuto 18 anni. Per il grande traguardo raggiunto, è stata organizzata una grande festa dai genitori, in una villa fuori Milano. Al party hanno partecipato tanti amici e sul social, Federica Panicucci ha condiviso molti momenti emozionanti della festa, con tanto di dedica per la figlia.
Sofia Fargetta compie 18 anni, la dedica di Federica Panicucci
Federica Panicucci ha organizzato una festa in una villa fuori con una bella piscina, fuori Milano. La location è stata allestita in occasione del diciottesimo compleanno di Sofia e, nel video postato dalla Panicucci, appare una scritta con il nome della giovane, oltre a diversi palloncini e una torta. Sofia mentre si sta divertendo con gli amici, stringe fortemente la mamma, con un abbraccio. Inoltre, la conduttrice ha postato sui social, anche alcuni momenti della figlia, con una dedica speciale:
“Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora… Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!”.
Immediatamente, tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, hanno lasciato un commento di auguri per Sofia Fargetta.
Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi e Bastian Muller in Toscana
Federica Panicucci e la storia con Mario Fargetta
Federica Panicucci e Mario Fargetta sono convolati a nozze nel 2006 e dal loro matrimonio sono nati due figli. Sofia nata nel 2005, e Mattia nel 2007. Nel 2015, però, come un fulmine a ciel sereno, i due hanno ufficializzato la separazione attraverso un comunicato stampa. Oggi però, i due hanno un ottimo rapporto, anche per il bene dei due figli ai quali sono legati. La conduttrice di Mattino Cinque, oggi è felice accanto a Marco Bacini, con il quale fa coppia dal 2016. Qualche tempo fa, per i due si parlava di nozze imminenti ma ad oggi, tutto ancora tace. Non è noto se abbiano fissato o meno una data.