Andrea Iannone ed Elodie, un anno d'amore: il pilota è amareggiato

Chiara Alonzo

Andrea Iannone ed Elodie, un anno d’amore: il pilota è indispettito

Andrea Iannone ed Elodie fanno coppia da oltre un anno e sono molto innamorati e complici. L’ex allieva di Amici, però, prima di incontrare il pilota, è stata legata per oltre due anni con il rapper Marracash, conosciuto sul set del videoclip, Margarita. I due si sono lasciati nel 2021 ed Elodie aveva rilasciato un’intervista nella quale ha dedicato delle parole affettuose al suo ex. Perciò, secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, pare che Iannone sia particolarmente indispettito, nonostante sia passato del tempo.

Andrea Iannone ed Elodie, il pilota è indispettito da una vecchia dedica

Elodie è stata fidanzata con Marracash con il quale, non solo ha condiviso una storia d’amore intensa, ma ha collaborato professionalmente. Nonostante la loro relazione sia finita, come racconta la canzone del rapper, Crazy Love, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Ad ogni modo, secondo l’indiscrezione lanciata da Ivan Rota, pare che il pilota sia particolarmente indispettito per una dedica fatta da Elodie, durante un’intervista al suo ex fidanzato:

“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Le parole di Marracash

Marracash, dal canto suo, durante un’intervista ha spiegato di essere rimasto particolarmente scottato e che non avrà più storie come quella con Elodie:

“Una storia sotto i riflettori? Una bella cosa che non farò mai più. Coma mai sto dicendo questo? Perché poi non ti sganci mai più: sono passati due anni dalla mia ultima relazione e c’è ancora gente che mi scrive, e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco, però non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Quindi è per questo che non accadrà ancora“.

Andrea Iannone indispettito dalla dedica di Elodie.

Nonostante Andrea Iannone faccia coppia da oltre un anno con Elodie e i due pare abbiano seri progetti di vita insieme, il pilota non avrebbe digerito quella dedica della fidanzata. Inoltre, anche Marracash pare abbia trovato un nuovo amore, Assia Pesenti:

“Va a gonfie vele la storia tra Marracash e Assia Pesenti come quella di Elodie, ex del cantante, e Andrea Iannone che peró non ha mai digerito, a quanto dicono alcuni amici, una vecchia dichiarazione della compagna: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.

Potrebbe interessarti anche Maria Rosa De Sica si è sposata

Perché Elodie e Marracash si sono lasciati?

Era il 2019, quando Elodie e Marracash, si sono incontrati per la prima volta sul set del videoclip, Margarita. Tra i due, soprattutto per l’ex allieva di Amici, è scattata immediatamente la scintilla dell’amore. Infatti, è stata proprio Elodie ad aver fatto il primo passo, invitando il rapper a cena fuori. Tuttavia, da quella volta i due artisti, non si sono più lasciati, fino ad ottobre 2021. Periodo in cui, entrambi hanno annunciato la loro rottura, in occasione dell’uscita del singolo Crazy Love di Marracash, in cui appaiono entrambi nel videoclip. Ad ogni modo, i due si sono lasciati perché Elodie non riusciva a vedere un futuro con Marracash.