Patty Pravo ospite a Belve 2023 spiega: "Mi fa cose pazzesche, mi sposta gli oggetti"

Chiara Alonzo

Patty Pravo ospite a Belve 2023: “Mi fa cose pazzesche, mi sposta gli oggetti”

Patty Pravo sarà la seconda ospite della seconda puntata di Belve 2023 e ripercorrerà alcuni spaccati di vita inediti, tra cui la sua amata nonna, come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair.

Belve 2023 è tornato in prima serata dal 26 settembre su Rai2 e Francesca Fagnani è sempre pronta ad accogliere i suoi ospiti, insieme alla sua agendina, all’interno della quale annota qualsiasi pensiero. Ad ogni modo, questa sera, martedì 3 ottobre, andrà in onda la seconda puntata, in cui i tre ospiti saranno: Raoul Bova, Emanuele Filiberto e Patty Pravo. Quest’ultima, infatti, come ha ricordato la stessa Fagnani nella clip postata sulla pagina di Rai2, della sua amata nonna Maria (nell’intervista rilasciata a Vanity Fair), e del suo spirito che aleggia nella casa:

“Mi fa cose pazzesche. Un giorno mi ha aperto il guardaroba e ha buttato tutti i vestiti per terra. Oppure se gli sta simpatico qualcuno gli prende il cappello – non posso fare nomi, eh – e glielo fa ritrovare a Verona. Poi mi sposta gli oggetti di continuo. È il suo modo per farmi sentire che è ancora vicina a me. E poi dicono che quando muoiono, le persone scompaiono…”.

Potrebbe interessarti anche “Quanta falsità sui set, non accettano il corpo che cambia”, il duro sfogo dell’attrice Giovanna Mezzogiorno

Gli ospiti

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Belve 2023, programma condotto come sempre dall’instancabile e “irriverente” Francesca Fagnani. Gli ospiti di questo secondo appuntamento saranno: Raoul Bova, che ripercorrerà la sua vita privata, dal matrimonio con Chiara Giordano alla storia con Rocio, per poi soffermarsi sulle voci di corridoio della presunta omosessualità dell’attore. A seguire, entrerà in studio, Emanuele Filiberto, il quale toccherà spaccati di vita molto delicati, come l’uso delle droghe e i tradimenti contemplati con la moglie Clotilde. E, per finire, la cantante Patty Pravo che racconterà curiosità e avvenimenti inediti, tra cui sua nonna Maria e la sua anima che girovaga per la casa. Insomma, ci attende un’altra puntata molto interessante e accattivante. Inoltre, per chi volesse seguire in via streaming il programma, sarà possibile collegarsi sulla piattaforma Rai Play, all’interno della quale, sono presenti tutte le puntate complete del programma condotto da Francesca Fagnani.