Raoul Bova a Belve 2023 rompe il silenzio: "Non sono gay"

Chiara Alonzo

Raoul Bova a Belve 2023 rompe il silenzio: “Non sono gay”

Raoul Bova sarà uno degli ospiti della seconda puntata di Belve 2023. Nelle anticipazioni pubblicate dalla pagina di Rai2, l’attore rompe il silenzio riguardo la sfera privata.

Questa sera, martedì 3 ottobre, andrà in onda in prima serata su Rai2, la seconda puntata di Belve 2023 e uno degli ospiti sarà Raoul Bova, il Don Massimo in Don Matteo. L’attore parlerà della separazione dalla sua ex moglie Chiara Giordano, soffermandosi riguardo le voci di corridoio di una sua presunta omosessualità:

“Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”.

Non mancheranno anche riferimenti a Rocío Muñoz Morales:

“Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano”.

Raoul Bova a Belve 2023 rompe il silenzio, le sue parole

Durante la chiacchierata con la Fagnani, Raoul Bova a Belve 2023, racconterà anche del rapporto con l’ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace, e quella lettera scritta dalla donna e poi pubblicata:

“Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro”.

Il rapporto con Rocío Muñoz Morales

Ovviamente non potranno mancare riferimenti alla sua attuale compagna, Rocio Muñoz Morales, con la quale sta da circa dieci anni:

“Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano”.

Potrebbe interessarti anche Cristiano Malgioglio confessa

La vita privata

Riguardo la vita privata di Raoul Bova, è sempre stato un uomo molto ambito dalle donne e amato dal pubblico femminile per il suo fisico statuario. L’attore è stato fidanzato con l’attrice Romina Mondello, ma nel 2000 è convolato a nozze con la nota veterinaria, Chiara Giordano. Nonché figlia dell’avvocato matrimonialista, Annamaria Bernardini De Pace. Dalla storia d’amore con la Giordano, sono nati due figli: Alessandro Leon e Francesco. Dopo tredici anni d’amore, però, qualcosa è accaduto. La coppia ha deciso di separarsi nel 2013 e, nello stesso anno, Raoul Bova ha iniziato una storia d’amore con la showgirl spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Due anni dopo, il 2 dicembre 2015 a Roma, è nata la primogenita, Luna e, il 1° novembre 2018, è nata la seconda bimba, Alma. I due appaiono sempre molto felici e uniti, dopo ben dieci anni d’amore.