La showgirl, Paola Barale, durante l’ospitata a Liberimma Lecce, ha raccontato la motivazione della sua delusione nei riguardi di Ballando con le stelle.
Paola Barale ha aperto il suo cuore ed ha tuonato su Ballando con le stelle, ricordando la sua esperienza fatta nel programma, sottolineando il suo dispiacere che le è rimasto nei confronti dello show:
“Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso, è stato veramente pesante e io non ho aderito a questo perché è diventato gossip e quindi non è andato come avrei voluto io perché questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi. Dall’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo“.
Paola Barale: “Pensavo fosse meno ‘gossipparo'”
Inoltre, ha raccontato il suo rammarico, perché pensava che andasse diversamente:
Da un certo punto di vista mi ha fatto bene, dall’altro sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo diverso. Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato. Poi anche questa giuria che litigava sempre. Il giurato con cui andavo più d’accordo? Nessuno. Io poi non ero funzionale al programma perché quando mi dicevano che ballavo male loro volevano che io mi arrabbiassi, invece io dicevo ‘hai ragione’. E quindi da un punto di vista dell’intrattenimento, non gli davo quello che volevano. Loro lo sapevano… Chi fa la tv mi conosce. Se tu prendi una come me, io non amo il gossip, sono una molto riservata, mi pagano anche abbastanza bene per farlo. Visto che mi paghi, ma sfruttami per quello che ti posso dare, no?! Se tu insisti fai male, io alla fine ho portato a casa qualcosa”.
Opinionista al Grande Fratello? L’indiscrezione
Lo scorso luglio, il portare di Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione riguardo la possibilità per la Barale di rivestire il ruolo di opinionista nel programma del Grande Fratello. Pier Silvio Berlusconi, però, ha optato per Cesara Buonamici nei panni di opinionista:
“Non è stata propio una mia decisione. Stanno rivisitando la natura di questo reality e l’azienda mi ha chiesto di partecipare. Un giorno ha chiamata Per Silvio ed è stata una chiacchierata semplice. Sarà una bella occasione e anche una nuova avventura“.
Potrebbe interessarti anche Ilaria D’Amico e la proposta di matrimonio di Buffon: “Finalmente, dopo anni”
Chi è Paola Barale? Età, vita privata, Gianni Sperti, compagno, figli, ex marito
Paola Barale è nata a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile 1967. Riguardo la sua vita privata, invece, la prima storia d’amore è stata quella con l’ex conduttore di Bim Bum Bam, nonché ex gieffino, Marco Bellavia. I due sono stati insieme dal 1992 al 1995 e nello stesso anno, la showgirl conosce Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini & Donne. La coppia decide di convolare a nozze nel 1998, ma divorziano qualche anno più tardi. Infatti nel 2002, Paola Barale inizia una storia d’amore con il noto modello, Raz Degan. La loro è una storia d’amore particolarmente travagliata e nel 2008, i due decidono di dirsi “addio”, per poi tornare nuovamente insieme. Nel 2015, la Barale annuncia la rottura definitiva con il modello. Tuttavia, dopo aver concluso la sua storia d’amore con Degan, sono iniziate a circolare diverse indiscrezioni riguardo una presunta relazione tra la showgirl e Alessandro Carollo. Voci di corridoio smentite dalla stessa Barale. Ad ogni modo, la showgirl ha dichiarato diverse volte di non volere dei figli.