"Guardati l'episodio invece di risposta di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Alonzo

“Guardati l’episodio invece di dire cretinate”, la replica di Chiara Ferragni su Instagram

Il prossimo 14 settembre uscirà su Prime Video, The Ferragnez: Sanremo Special, per chiarire quanto è accaduto dopo il Festival. Intanto Chiara Ferragni ha replicato ad un commento su Instagram. Ecco cos’è accaduto.

Nelle ultime ore, sul profilo di Chiara Ferragni è apparso un commento che non è passato inosservato. Nemmeno alla nota influencer che, senza mandarle troppo a dire, ha risposto a tono all’utente, invitandolo a guardare l’episodio, senza “accusarla” ingiustamente.

La replica di Chiara Ferragni

Tra pochi giorni uscirà su Prime Video The Ferragnez: Sanremo Special, in cui la coppia chiarirà definitivamente quanto è accaduto dopo il Festival. Qualche giorno fa, l’influencer ha postato sul suo profilo social, il trailer dell’episodio e molti utenti hanno ipotizzato che tutte le vicissitudini accadute dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, sia stato tutto programmato. A quel punto, Chiara Ferragni, dopo aver letto uno dei commenti, ha replicato senza troppi giri di parole:

“Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie”.

Potrebbe interessarti anche Ilaria D’Amico e la proposta di matrimonio di Gianluigi Buffon

The Ferragnez: Sanremo Special

Mancano pochi giorni per scoprire tutta la narrazione che è accaduta dopo il bacio che c’è stato tra Fedez e Rosa Chemical, durante l’esibizione di quest’ultimo. Già guardando il trailer dell’episodio, si può intendere il disagio e la sofferenza provata dall’influencer, che peraltro, è stata la co-conduttrice di due serate della kermesse musicale:

“Mi sono sentita molto fragile. Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male”.

E Chiara Ferragni incalza, spiegando quale sia stata la richiesta fatta al marito, in previsione del suo impegno a Sanremo:

“Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”.

Ad ogni modo, dal canto suo, Fedez, ha spiegato di aver agito non essendo “completamente lucido”. Infatti, qualche settimana più tardi, il rapper ha spiegato sui social, di aver assunto degli psicofarmaci poco adatti a lui. Per scoprire effettivamente cos’è accaduto dietro le quinte, bisognerà attendere il prossimo 14 settembre, giorno in cui uscirà su Prime Video, l’episodio speciale in cui la coppia spiegherà quanto è accaduto tra loro.