Pamela Camassa, l'ex naufraga de L'isola dei famosi 2023 confessa Filippo è bravissimo, è lui stesso a rimanerne stupito

Chiara Alonzo

Pamela Camassa confessa: “Filippo è bravissimo, è lui stesso a rimanerne stupito”

Pamela Camassa, ex naufraga de L’isola dei famosi 2023, ha parlato del suo compagno, Filippo Bisciglia, in un’intervista rilasciata a Leggo.

L’ex concorrente di Miss Italia 2005 ed ex naufraga de L’isola dei famosi 2023, Pamela Camassa, in un’intervista rilasciata a Leggo, ha parlato della profonda stima che nutre per il suo fidanzato, Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è reduce dal grande successo di Temptation Island, il reality andato in onda su Canale 5.

L’intervista

Filippo Bisciglia è reduce dalla conduzione di Temptation Island, il reality andato in onda su Canale 5, in cui sette coppie hanno messo alla prova il proprio amore, superando diverse prove particolarmente ardue. Ad ogni modo, il successo riscosso è stato commentato dalla compagna del conduttore, Pamela Camassa, la quale, in un’intervista rilasciata a Leggo, ha speso parole di stima e orgoglio:

“Anche quest’anno Temptation Island è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito”.

Inoltre, la Camassa ha tenuto anche a sottolineare tutto il lavoro certosino svolto dalla produzione del programma:

“Partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra”.

La sorpresa a Filippo Bisciglia

L’ex naufraga de L’isola dei famosi 2023 ha raccontato di aver organizzato una sorpresa a Filippo Bisciglia, subito dopo il suo rientro dall’Honduras:

“Appena rientrata dall’Honduras sono immediatamente ripartita per la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa”.

Potrebbe interessarti anche Il riscatto di Alvaro Vitali al Grande Fratello: quanto guadagnerà?

Chi è Pamela Camassa? Data di nascita, marito, gravidanza, figli, Miss Italia, oggi

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984 ed ha conseguito il diploma in ragioneria presso l’ITC Dagomari. Nel 2000, la modella ha iniziato a muovere i primi passi nel cinema, prendendo parte al film intitolato Via del Corso, diretto da Adolfo Lippi, nel ruolo di protagonista insieme a Laura Chiatti ed Ilaria Spada. Successivamente, ha ottenuto il titolo di Miss Mondo Italia, rappresentando poi l’Italia a Miss Mondo 2002. Nel 2005 ha partecipato a Miss Italia 2005, classificandosi terza. Nel 2006, è diventata una delle vallette di Carlo Conti nel programma I Raccomandati. Più tardi, prenderà parte anche nei programmi come: Ballando con le stelle, I Migliori Anni, Amici Celebrities e La Talpa. In quest’ultimo reality è stata espulsa per aver violato il regolamento. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la Camassa è fidanzata da anni con Filippo Bisciglia, conduttore diTempation Island. I due sono fidanzati da oltre 15 anni. La coppia è sempre molto discreta e riservata, ma nonostante ciò, i due non hanno mai nascosto il forte desiderio di allargare la famiglia.