Michelle Hunziker ha svelato: “Da piccola sognavo di incontrare Eros Ramazzotti"

Chiara Alonzo

Michelle Hunziker ha rivelato: “Da piccola sognavo di incontrare Eros Ramazzotti”

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, ha rivelato di un sogno che portava nel cuore in tenera età e la sua prossima esperienza televisiva, nelle vesti di giudice del programma Io Canto Generation.

La showgirl Michelle Hunziker ha rivelato a Verissimo, durante la puntata di domenica 8 ottobre, che presto la vedremo nei panni di giudice nel programma Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti, facendo anche riferimento ad un vecchio sogno che portava nel cuore in tenera età.

Michelle Hunziker ha rivelato, le sue parole

L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker, è diventata nonna da qualche mese del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti:

“Cesare è conteso da tutti. Devo stare attenta perché lo vizierò tantissimo. Quando Aurora e Goffredo hanno bisogno, io ci sono. È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: “Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma”. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando”.

Successivamente, si è lasciata andare ad alcune confessioni inerenti alla sua infanzia, spiegando che ai tempi era “un maschiaccio” e che, c’era tra i suoi sogni, anche Eros Ramazzotti:

“Da piccola avevo una cameretta che dava su un prato enorme con le mucche, poi arrivava l’odore dei maiali da una fattoria vicina. Sognavo il futuro, volevo fare qualcosa di importante, essere amata da tante persone. Non avrei mai pensato, però, di fare questa professione. Non ho mai sognato di fare la cantante, ma ero una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Ecco al massimo il mio sogno era incontrare Madonna o Eros Ramazzotti, avevo tutti i suoi poster. Ti rendi conto?”.

A quel punto, Silvia Toffanin ha chiosato:

“Il sogno ha superato la realtà”.

Insomma, Michelle Hunziker è riuscita ad andare oltre il sogno e l’immaginazione, riuscendo a conquistare il cuore di Eros Ramazzotti, con il quale è convolata a nozze:

“So che è difficile credere che i sogni possano diventare realtà, ma se ce l’ha fatta una ragazzina che viveva in un paese di 300 anime… quante possibilità c’erano che io oggi fossi qui con te? E invece bisogna sognare in grande, niente è impossibile, se uno brucia per una cosa, ce la fa. Bisogna crederci tanto”.

Potrebbe interessarti anche Al Bano a Verissimo

Io Canto Generation

Come annunciato da Michelle Hunziker, la showgirl è pronta a sbarcare nella sua nuova esperienza televisiva, come qualche tempo fa aveva raccontato, senza svelare dettagli in più. Oggi, non ci sarebbero più dubbi: l’ex moglie di Eros sarà uno dei giudici di Io Canto Generation, programma condotto da Gerry Scotti, con il quale ha condiviso la conduzione di Striscia la Notizia. Oltre la nota showgirl, accanto a lei ci saranno: Orietta Berti, Claudio Amendola e Al Bano:

“È la prima volta che faccio il giudice in Italia, me lo ha chiesto Gerry e non potevo dire di no. È molto bello, sono curiosa di vedere quello che succederà in trasmissione. Voglio essere un giudice onesto e severo come una mamma, con una grande sincerità. Dai 10 anni in poi hanno gli strumenti per capire la verità delle cose. Ma sarà sempre all’insegna della leggerezza”.

La storia con Eros Ramazzotti

Dopo la fine della storia d’amore con Marco Predolin, nell’estate del 1995 ha incontrato ad un concerto a Milano, il cantautore Eros Ramazzotti. Tra i due è subito scoppiata la scintilla, tanto che il 5 dicembre 1996 è nata la primogenita, Aurora Sophie Ramazzotti. Due anni dopo, la coppia è convolata a nozze nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Purtroppo però, il matrimonio è naufragato a marzo 2002, ma il divorzio è arrivato solamente nel 2009. I due, comunque sono rimasti in ottimi rapporti. Ad ogni modo, i due si sono lasciati per via di una crisi che entrambi non sono riusciti a superare, anche per via della giovane età, oltre ad un momento particolare che la showgirl stava vivendo. La Hunziker era stata plagiata da da una setta in cui è riuscita a parlare solo anni dopo.