Tommaso Zorzi in ospedale per sospetta trombosi: "Ora sto bene”

Chiara Alonzo

Tommaso Zorzi in ospedale per sospetta trombosi: “Ora sto bene”

Tommaso Zorzi ha raccontato sui social di essere andato in ospedale a causa di un rigonfiamento alla gamba.

L’ex gieffino, Tommaso Zorzi ha vissuto attimi di paura. L’influencer ha raccontato ai suoi seguaci, di essere andato urgentemente in ospedale, a causa di un dolore seguito da un rigonfiamento della gamba. Qualche ora prima, infatti, aveva mostrato la gamba bendata.

Tommaso Zorzi in ospedale per sospetta trombosi, il racconto

L’ex gieffino ha spiegato per filo e per segno quanto è accaduto:

“Sono entrato per una sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare. Mi hanno dimesso poco fa. Non è una trombosi, è un’infezione: devo farmi l’antibiotico. Sto bene però. La gamba era così”.

Zorzi ha raccontato la sua angosciante esperienza ma, al contempo, ha tranquillizzato i suoi followers riguardo le sue condizioni di salute. Si è trattata di un’infezione alla gamba che già presentava da giorni. Ad ogni modo, l’ex gieffino dovrà sottoporsi ad una cura antibiotica.

Il dolore alla gamba

Già nei giorni scorsi, Tommaso Zorzi sui social, aveva raccontato di avere qualche fastidio alla gamba, senza immaginare minimamente che si trattasse di un’infezione. Ad ogni modo, a causare l’infezione più acuta, sono state le varie camminate nei giorni precedenti, oltre ad una caduta alla Fashion Week di Milano, che l‘influencer aveva raccontato ai suoi followers. Tuttavia, ha deciso così di raggiungere il pronto soccorso per vederci più chiaro. Insomma, lo spavento è stato tanto, dopo aver comunicato all’ex gieffino una sospetta trombosi, per poi essere rassicurato. Niente trombosi, ma solamente un’infezione da curare con alcuni antibiotici.

Potrebbe interessarti anche Marco Masini rompe il silenzio: “Mia Martini è stata trattata male, ho ignorato gli attacchi”

Perché si è circonciso?

Tommaso Zorzi si è sottoposto a un intervento di circoncisione e, ad annunciarlo, è stato proprio l’influencer sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha spiegato di aver preso la decisione di sottoporsi a questo topo di operazione, sotto consiglio medico, dopo continui rinvii. Ad ogni modo, le ragioni legate all’intervento, sono state prettamente mediche e Zorzi ha tenuto a rassicurare tutti i suoi followers riguardo l’ottima riuscita dell’operazione.