Melissa Satta e Matteo Berrettini oramai vivono alla luce del sole la loro storia d’amore, e la coppia è stata beccata insieme per le strade di New York.
La showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini fanno coppia da quasi un anno oramai e i due appaiono sempre complici ed innamorati. La coppia è stata pizzicata a New York, perché il noto tennista è impegnato per gli US Open di tennis. Perciò la modella è volata fino in America, per sostenere il suo fidanzato, impegnato nei tornei di tennis, iniziati dal 28 agosto e termineranno il 10 settembre.
Melissa Satta e Matteo Berrettini, innamorati a New York
La coppia è stata beccata dai paparazzati della rivista Chi, a New York, mentre facevano una passeggiata in tutta serenità. I due hanno trascorso l’estate tra viaggi e relax, prima di tornare alla routine e impegni lavorativi. Ad ogni modo, nella Grande Mela, la coppia si concede qualche momento di relax e shopping, per poi tornare a casa e riposarsi, in occasione dei tornei di tennis.
Potrebbe interessarti anche Ilaria D’Amico e la proposta di matrimonio di Buffon: “Finalmente, dopo anni”
La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono incontrati a Miami e da quel momento non si sono più lasciati. Tanto che, a detta della stessa showgirl in un’intervista a Vanity Fair, ha lasciato il numero di cellulare al tennista. Tra di loro è scoppiata la scintilla dell’amore e, ad oggi, vivono una bellissima storia d’amore, ufficializzata solo da qualche mese. La showgirl, però, è stata anche particolarmente criticata, poiché è considerata un motivo di distrazione del tennista. Ad ogni modo, la loro relazione prosegue a gonfie vele ed la coppia avrebbe intenzioni serie. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che i due abbiano voglia di convolare a nozze e coronare il loro sogno d’amore. La showgirl è reduce dalla separazione con il calciatore Kevin Boateng, ma con Berrettini pare abbia ritrovato quella serenità che da tanto cercava.