Massimo Giletti torna in Rai con un nuovo format: le anticipazioni

Chiara Alonzo

Massimo Giletti torna in Rai con un nuovo programma: le anticipazioni

Massimo Giletti è pronto a tornare in Rai dal prossimo anno. Secondo le indiscrezioni lanciate da Il Foglio, pare che stia bollendo in pentola un nuovo programma.

L’ex conduttore di Non è l’arena sarebbe pronto a tornare alle origini: da mamma Rai. Secondo le indiscrezioni lanciate, prima da Dagospia attraverso Giuseppe Candela, poi da Il Foglio, pare non ci siano più dubbi. Massimo Giletti potrebbe tornare nella Tv di Stato con un nuovo programma di intrattenimento, diviso in sette puntate.

Massimo Giletti torna con un nuovo programma, l’indiscrezione

Nelle ultime ore, sta circolando l’indiscrezione riguardo una visita di Massimo Giletti a Viale Mazzini, al settimo piano. Non sarebbe nuova la voce di corridoio che vedrebbe il noto conduttore al timone di un nuovo programma. Infatti, alla presentazione dei palinsesti a luglio, l’ad Roberto Sergio, aveva dichiarato che la possibilità di coinvolgere Giletti non sarebbe stata esclusa in futuro:

 “Non escludo che in futuro possa essere una delle persone d’interesse per l’azienda, ma al momento non c’è nulla”.

Potrebbe interessarti anche Affari Tuoi torna da settembre su Rai1: l’anteprima del programma

La vita privata di Massimo Giletti

Massimo Giletti è nato a Torino il 18 marzo 1962 ed è figlio dell’imprenditore Giletti dell’omonima azienda tessile fondata nel 1884 dal bisnonno del conduttore. Il conduttore ha deciso di intraprende la carriera da giornalista e nell’88 è entrato a far parte della redazione Mixer, esordendo poi come conduttore televisivo in Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia su Rai2. Di lì a poco, è diventato uno dei personaggi di punta di mamma Rai. Successivamente è stata affidata a Giletti la conduzione de I Fatti Vostri e di Casa Raiuno, per poi approdare alla conduzione di Domenica In insieme a Mara Venier. Dal 2005 al 2016 ha condotto L’arena. Nel 2017 è passato a La7 dove ha condotto Non è l’arena. Per quanto riguarda la vita privata di Massimo Giletti, invece, è stato legato sentimentalmente ad Antonella Clerici e ad Angela Tuccia, con la quale è stato fidanzato circa dieci anni. Attualmente non è noto se Giletti abbia una relazione, ma nel programma di Belve, ha dichiarato di avere una storia d’amore da circa dieci anni.