Tutto pronto per Affari Tuoi che tornerà a settembre su Rai1. L’anteprima e i dettagli del programma.
La nuova stagione televisiva di mamma Rai è iniziata e in programma ci sono diverse novità ma anche alcune conferme, come il programma Affari Tuoi. Il programma sarà condotto come sempre dall’immancabile padrone di casa, Amadeus che conquista sempre il suo pubblico che dal 10 settembre riprenderà i giochi. La messa in onda sarà alle ore 20:35, subito dopo l’edizione serale del Tg1 e Tv, Sorrisi e Canzoni, ha ripercorso alcuni momenti più salienti del programma, svelando anche l’identità del Dottore.
Affari Tuoi torna da Settembre su Rai1, ecco chi è il Dottore del programma
Tv, Sorrisi e Canzoni ha dato l’anteprima su chi ricoprirà il ruolo di Dottore dal prossimo 10 settembre su Rai1 e sarà Pasquale Romano:
“È stato il Dottore anche nelle edizioni condotte da Bonolis, Clerici e nelle prime di Insinna e Giusti”.
I momenti più belli di Affari Tuoi
Tv, Sorrisi e Canzoni, ha ricordato alcuni momenti più belli del programma, tra cui le storie più emozionati:
“Tra le storie più toccanti, c’è quella di due ragazze, una concorrente per la Puglia e l’altra per l’Abruzzo, che si sono ritrovate in studio e riconosciute dopo aver vissuto, insieme, il terremoto dell’Aquila del 2009. Una concorrente abruzzese, infatti, guardando la collega pugliese ha riconosciuto la ragazza che, durante quella tragica notte, l’aveva aiutata raccogliendo la scarpa della sua bambina”.
Oltre a porre l’accento riguardo i momenti più emozionanti di Affari Tuoi, la nota rivista ha raccontato alcuni concorrenti come hanno speso il montepremi vinto. Chi è riuscito ad estinguere un mutuo, chi è riuscito a realizzare il sogno di potersi comprare una casa nuova, chi ha potuto investire del danaro negli studi dei propri figli e chi, invece, ha aperto un ristorante.
Potrebbe interessarti anche “Avanti Popolo”, il talk di Nunzia De Girolamo: le anticipazioni
Casting per Affari Tuoi 2023
Per chi invece fosse interessato a candidarsi per il programma, le domande saranno aperte fino al 30 settembre 2023. Per Affari Tuoi 2023, la produzione è alla ricerca di nuovi concorrenti per le puntate dal 10 settembre al 5 febbraio 2024. I concorrenti dovranno essere 20 che rappresenteranno le 20 regioni italiane. Ovviamente non mancherà il gioco finale della “Regione fortunata”, lo smartphone che sostituisce il telefono, il libretto degli assegni e il “tritadocumenti” per distruggere gli assegni, in caso di rifiuto dell’offerta da parte dei concorrenti.