Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? A lanciare l’indiscrezione è Deux Moi, ma gli attori hanno smentito la notizia.
Cosa sta succedendo tra Jenna Ortega e Johnny Depp? Stanno insieme? Questa sarebbe l’indiscrezione che arriverebbe direttamente dal re dei gossip, Deux Moi, il quale sosterrebbe una presunta relazione tra i due attori. Tuttavia, la Ortega ha replicato attraverso il suo profilo Instagram alle voci di corridoio, definendole “ridicole”.
Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? Le parole dell’attrice
Dopo l’indiscrezione lanciata da Moi, non è tardata ad arrivare la smentita di Jenna Ortega , la quale ha replicato senza troppi giri di parole, smentendo anche il presunto incontro con Johnny Depp:
“Questa storia è così assurdo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai conosciuto o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Vi prego di smettere di diffondere menzogne e lasciarci in pace“.
La smentita di Johnny Depp
Oltre Jenna Ortega, a smentire le voci di corridoio riguardo una presunta relazione con l’attrice, è stato il portavoce di Johnny Depp, al magazine NME:
“Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo”.
Potrebbe interessarti anche Separazione Bonolis-Bruganelli, Laura Freddi: “L’ho chiamata subito”
La vita privata di Johnny Depp: il divorzio con Amber Heard
Il divorzio tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard è stato particolarmente discusso, oltre che molto complesso. I due si sono sposati nel 2015, ma dopo solamente un anno e mezzo dal “Sì”, è arrivata la richiesta di divorzio e le accuse da parte di Amber Heard, per violenze psicologiche e fisiche. Di lì a poco, si è scatenata una vera e propria “guerra” legale, conclusasi solamente un anno fa, circa. Dopo le accuse di diffamazione nei confronti di Johnny Depp, l’attore ha vinto la causa contro l’ex moglie. Ad ogni modo, dopo la causa di divorzio, è stato prodotto un documentario diviso in tre parti, disponibile su Netflix, disponibile dal 16 agosto sulla piattaforma. All’interno del documentario, si ripercorrerà tutta la vicenda legale dell’ex coppia che ha fatto molto discutere. Oggi, però, Johnny Depp è di nuovo al centro dell’attenzione per via dell’indiscrezione lanciata da Moi, che vedrebbe Jenna Ortega intrattenere una relazione amorosa con l’attore.