Dopo la separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’ex del conduttore, Laura Freddi, ha spiegato di essere rimasta molto colpita riguardo la decisione presa dall’ex coppia.
Dopo la notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, molti si stanno chiedendo in quali rapporti siano rimasti, effettivamente, gli ex coniugi. A togliere qualche dubbio, ci ha pensato l’ex storica del conduttore, Laura Freddi, ponendo fine anche alle presunte voci che vedevano la Bruganelli e la Freddi, “rivali”. Ad ogni modo, la Freddi in un’intervista rilasciata ad Elle, ha spiegato di essere rimasta stupita dalla decisione presa dall’ex coppia:
“Diciamo che dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati”.
Separazione Bonolis-Bruganelli, Laura Freddi tuona: “Sono stata inondata di chiamate”
Durante l’intervista rilasciata ad Elle, Laura Freddi ha raccontato di essere stata tempestata di chiamate da parte dei giorni, per rilasciare commenti riguardo la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La Freddi però, ha lasciato cadere qualsiasi tipo di proposta, avvertendo Sonia Bruganelli:
“Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole“. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Un rapporto speciale”
Gli ex coniugi sembrano essere sereni ed hanno trascorso le vacanze insieme, probabilmente anche per il bene dei loro figli. Ad ogni modo, a detta di Laura Freddi, i due avrebbero un “rapporto speciale”:
“Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone”.
Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni e Fedez festeggiano i 5 anni di matrimonio: “Spesso è difficile, ma sono felice”
Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati?
Qualche mese fa, come un fulmine a ciel sereno, Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione che vedeva vicini alla separazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, hanno subito smentito la notizia lanciata dal noto portale, rassicurando tutti i fan. All’inizio di giugno, qualcosa è accaduto. Attraverso la rivista di Vanity Fair, l’ex coppia ha annunciato la separazione ufficiale, rilasciando una lunga intervista, nella quale si sono detti “addio”, spiegando i motivi della rottura. Il sentimento, come spiegato dalla stessa Bruganelli, non era più quello di una volta, soprattutto dopo la morte del padre, qualcosa si è spezzato definitivamente. Ad ogni modo, entrambi hanno un bel rapporto, soprattutto per il bene dei figli.