Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati ieri, 18 settembre, in una location davvero suggestiva e romantica.
La cerimonia da favola ha avuto luogo a Torino, nella location della Reggia di Venaria Reale, tra cavalli bianchi e carrozza, dove Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono detti “Sì”, davanti a 500 invitati. La coppia si è incontrata nel 2019, a Fieracavalli Verona, luogo in cui il compagno ha chiesto la mano alla modella.
La coppia si è sposata a Torino, la cerimonia
La modella Gessica Notaro e Filippo Bologni hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, per rendere speciale il giorno più bello della loro vita. La cerimonia ha avuto luogo a Torino, nella Reggia di Venaria Reale e la Notaro, ha raggiunto la location, con una bellissima carrozza, guidata da cavalli bianchi. Non appena scesa dalla carrozza, ha percorso la navata, per arrivare dal suo futuro marito per giurarsi amore eterno:
“Non ho smesso mai di credere nei sogni e ho fatto bene perché la risposta oggi è qui davanti a me”.
Gli invitati
Alle nozze hanno preso parte circa 500 invitati, tra amici e parenti, anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Alena Seredova e Alessandro Nasi. La cerimonia è stata curata dalla wedding planner Silvia Bettini, mentre l’acconciatura è stata studiata dal noto parrucchiere, Federico Fashion Style. Il party, invece, ha avuto luogo presso l’Hotel Cascina di Corte, un posto molto romantico, dove al momento del taglio della torta, gli sposi hanno festeggiato tra balli e fuochi d’artificio. Inoltre, sotto richiesta degli sposi, il regalo di nozze, è stata una donazione alle donne vittime di violenza.
Potrebbe interessarti anche Tiziano Ferro annuncia la separazione con il marito Victor
Come si sono conosciuti?
I due si sono incontrati nel 2019 a Fieracavalli a Verona, posto peraltro, molto speciale per Gessica Notaro e Filippo Bologni. Ad ogni modo, per la modella l’incontro con il marito ha rappresentato una vera e propria rinascita, dopo la terribile vicenda che l’ha vista protagonista nel 2017, in cui l’ex fidanzato, ha lanciato addosso alla Notaro, dell’acido, provocandole alcuni danni permanenti sul volto. Poi, dopo qualche anno di lotta, finalmente per la modella è arrivato il vero amore. Nel 2022, infatti, Bologni le ha chiesto la mano, proprio nel luogo dove si sono conosciuti, al centro dell’arena. Dopo un anno circa, Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati a Torino, in una location davvero romantica.