Federica Pellegrini al sesto mese di stato interessante e gli impegni con la Fede Academy

Chiara Alonzo

Federica Pellegrini al sesto mese di gravidanza e gli impegni con la Fede Academy

Federica Pellegrini è al sesto mese di gravidanza e appare più felice che mai insieme a suo marito, Matteo Giunta. Al lieto evento mancano circa tre mesi, ma l’ex nuotatrice mantiene fede agli impegni con la Fede Academy.

L’ex nuotatrice, Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per coronare il loro sogno d’amore. La coppia è in attesa del primogenito ed è una bambina. L’ex campionessa è al sesto mese di gravidanza e, dopo aver trascorso l’estate a Santorini, mantiene fede agli impegni presi con la Fede Academy, accademia che offre diversi corsi per tutte le fasce di età. Ad ogni modo, la Pellegrini si sta godendo ancora un po’ di giorni tra le montagne di Livigno.

Federica Pellegrini al sesto mese di gravidanza, gli impegni

Recentemente, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio, a Livigno. Un’occasione particolarmente speciale per riunire anche la famiglia dell’ex campionessa, entusiasta per l’arrivo della piccola. Livigno è un luogo particolarmente caro alla Pellegrini, perché proprio lì si allenava ed è tornata tra le stesse montagne, al sesto mese di gravidanza. Ad ogni modo, nonostante il parto sia previsto tra dicembre e gennaio, la Pellegrini mantiene fede agli impegni presi con la Fede Academy. Un progetto particolarmente importante per la coppia: una vera e propria accademia di nuoto, aperta a tutte le fasce di età.

Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino “beccato” con una ragazza

La storia d’amore con Matteo Giunta

Dopo la fine della storia d’amore con Filippo Magnini, attuale marito di Giorgia Palmas, Federica Pellegrini ha ritrovato l’amore tra le braccia del cugino, nonché suo allenatore: Matteo Giunta. I due però, hanno reso ufficiale la loro relazione, solamente dopo qualche anno. Infatti, nel 2022, la coppia si è giurata amore eterno, davanti alle persone care, il tutto organizzato dall’impeccabile wedding planner, Enzo Miccio. Riguardo la maternità per Federica Pellegrini, già nei mesi scorsi, prima di annunciare la gravidanza, c’erano state già diverse indiscrezioni in merito all’argomento, ma senza mandarle troppo a dire, l’ex campionessa aveva deciso di chiarire definitivamente la sua posizione:

“Figli? Se arriveranno bene, ma non sarà un chiodo fisso. Mi sembra tutto intollerabile e assurdo”.