Elisa Isoardi, intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni, ha raccontato le sue origini, ponendo al centro il suo ritorno in Rai, con il programma Linea Verde Life.
L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, si è raccontata in un’intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni, in cui ha raccontato le sue origini e del suo ritorno in Rai. Il programma che andrà a condurre dal 16 settembre, insieme a Monica Caradonna, sarà Linea Verde Life. Nel programma, la Isoardi, andrà in giro per il nostro Paese, portando alla luce tutte le bellezze e le eccellenze agroalimentari che offre il nostro territorio:
“Sono contenta di essere rientrata a Rai1 con un tipo di programma che conosco bene”.
Elisa Isoardi si racconta, tra le origini e il programma su Rai1
La conduttrice di Linea Verde Life, Elisa Isoardi, nell’intervista ha tenuto a specificare quanto lei sia legata alle sue origini, alla sua terra:
“Sono legata alle mie origini e non dimentico mai da dove vengo. Dico a tutti e con grande orgoglio che sono figlia di agricoltori. Vado fiera dei ricordi che ho, legati alla terra. Da bambina andavo nei campi e respiravo il profumo del fieno. Conosco e parlo, come molti miei conterranei della provincia di Cuneo, la lingua d’oc. La mia semplicità è data forse dal bagaglio personale che è fatto di tutto questo e che mi consente di andare dritto al cuore della gente. Più il bagaglio è pesante e più ti fa tenere i piedi per terra”.
Linea Verde Life dal 16 settembre su Rai1, le tematiche
La conduttrice ha spiegato il suo entusiasmo verso il progetto di Linea Verde Life, che condurrà insieme a Monica Caradonna, dal 16 settembre:
“Il tema della sostenibilità e, in particolare, l’uso dell’elettrico. Il mio approccio è quello di una donna che guarda con curiosità la transizione ecologica che piano piano si sta compiendo. Fino a qualche tempo fa ero abituata a pensare solo alla macchina con motore tradizionale. Ora ho comprato un’auto ibrida perché faccio su e giù per l’Italia. Diciamo che sto rimodulando anche il mio stile di vita. Credo che sia necessario e inevitabile. Inoltre parleremo della biodiversità e del nostro grande patrimonio storico e culturale”.
Potrebbe interessarti anche Caterina Balivo torna con La Volta Buona
La vita privata di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi è nata a Cuneo nel 1982, ma è cresciuta a Caraglio. Ha conseguito il diploma presso la scuola superiore “Eula” a Savigliano. Successivamente la Isoardi ha iniziato a muovere i primi passi come modella. Riguardo la sua vita privata, invece, è stata spesso al centro del gossip, per via della sua storia d’amore con il leader della Lega, Matteo Salvini, con cui è stata fidanzata tre anni. Dal 2015 al 2018. Nonostante i due avessero cercato di mantenere il massimo riserbo riguardo la loro relazione, hanno deciso poi di uscire allo scoperto. Durante la storia d’amore, però, qualcosa è accaduto. La conduttrice è stata beccata a Ibiza insieme ad un altro uomo. Ad ogni modo, nel 2018, Elisa Isoardi ha annunciato la loro rottura, attraverso un posto sui social. Successivamente, un anno dopo circa, la conduttrice ha ritrovato l’amore e la serenità tra le braccia di Alessandro Di Paolo, noto imprenditore e produttore televisivo. Purtroppo però, l’amore è naufragato dopo un anno di relazione, rimanendo in buoni rapporti.