Tutto pronto per la nuova edizione di Verissimo che tornerà tra pochi giorni. La prima e la seconda puntata, sono previste per sabato 9 e domenica 10 settembre alle ore 16:30. Silvia Toffanin ha annunciato gli ospiti che saranno presenti in studio.
Siamo arrivati a settembre e nei palinsesti Mediaset ci sono alcune conferme e novità, tra cui l’arrivo di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque, al posto di Barbara D’Urso. Infatti, Silvia Toffanin, in previsione delle prime due puntate che andranno in onda tra pochi giorni, ha annunciato gli ospiti che siederanno davanti a lei e risponderanno alle domande della conduttrice.
Da settembre torna Verissimo su Canale5, gli ospiti
Chi saranno i primi due ospiti che inaugureranno la nuova edizione di Verissimo? Silvia Toffanin ha annunciato Gianmarco Tamberi, campione di salto in alto e reduce della vittoria ai Mondiali Atletica 2023 di Budapest. Il campione, perciò racconterà alcuni spaccati della sua vita. A seguire sarà presente anche Myrta Merlino, nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque che ha sostituito Barbara D’Urso e sembrerebbe riscuotere un enorme successo tra il pubblico.
Potrebbe interessarti anche Uomini & Donne: svelata la durata delle puntate
L’arrivo di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso dopo ben quindici anni ha dovuto dire “addio” al suo spazio a Mediaset, per lasciare il campo a Myrta Merlino, ex conduttrice de L’aria che tira. La Merlino ha esordito lunedì 4 settembre, nel nuovo studio di Pomeriggio Cinque, dove ha salutato calorosamente il pubblico, riscuotendo così un enorme successo, senza far rimpiangere la D’Urso, ottenendo ascolti da capogiro. All’interno del programma, verranno come sempre trattati tematiche di attualità e cronaca, eliminando qualsiasi elemento trash. Per quanto riguarda Barbara D’Urso, invece, non è chiaro quale sarà il suo futuro televisivo, attualmente. Intanto l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Mediaset, si sta godendo un meritato relax a Londra.