“Anime Parallele” è il nuovo disco di Laura Pausini che già dal 27 ottobre, sarà disponibile a livello mondiale.
Dopo ben cinque anni, Laura Pausini torna in grande stile con il nuovo disco intitolato “Anime Parallele”, firmato da Atlantic Warner. Il nuovo album sarà disponibile dal 27 ottobre, mentre è già in pre-order anche l’edizione deluxe. Oltre ciò, la cantante da dicembre partirà con il suo tour mondiale.
“Anime Parallele” è il nuovo disco di Laura Pausini
Laura Pausini sta per tornare con il nuovo disco intitolato “Anime Parallele” e la cantante non vede l’ora di poter far ascoltare ai suoi fan, tutti i brani:
“Il giorno in cui ho ascoltato tutto l’album per intero per la prima volta la mia mente è andata da zero a mille in un attimo, soprattutto durante la prima traccia che aprirà questo nuovo cammino. È tutto pronto, io sono pronta, non vedo l’ora di portarvi con me in questo nuovo mondo! Aspetto solo voi!”.
Il nuovo album di Laura Pausini, celebra la persona raccontandola attraverso esperienze di vita diverse tra loro, ponendo al centro l’ambizione di poter vivere in un mondo diverso. Un mondo nel quale coesistono rispetto e amore, pur avendo idee diverse.
La sfida social lanciata da Laura Pausini
La cantante ha lanciato una sfida ai suoi followers, ossia proporre la propria idea di copertina del suo disco, partendo dal post condiviso con le strisce pedonali, aggiungendo degli elementi originali, degli stickers particolari presenti tra le Gif, digitando semplicemente “LP2023ALBUM”.
Potrebbe interessarti anche Arena Suzuki torna in TV
Il tour mondiale 2023\2024
Laura Pausini si sta preparando, oltre all’imminente uscita del nuovo disco “Anime Parallele”, anche al World Tour 2023/2024, che partirà proprio dalla bella Italia, a dicembre. Successivamente la Pausini partirà alla volta dell’Europa per le altre date previste, per poi passare all’America Latina e Stati Uniti. Il tour mondiale è prodotto da Friends&Partners. Inoltre, una settimana prima del tour mondiale, Laura Pausini incontrerà in un raduno organizzato per il 2 dicembre, il suo Fanclub Ufficiale, LAURA4U Laura Pausini Official Fan Club, presso lo Stadium di Rimini. L’evento si intitolerà LAUNATICI. Ad ogni modo, non resta che attendere il prossimo 27 ottobre.