Romina Carrisi sarebbe in dolce attesa. A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista Diva e Donna.
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe in dolce attesa del primogenito. A svelarlo è stata la rivista Diva e Donna che, nel servizio pubblicato, si nota la figlia di Albano e Romina Power, sfiorarsi con le mani, il pancino sospetto. Ad ogni modo, Romina non ha ancora smentito o confermato la presunta gravidanza. Ma chi è il compagno della 36enne?
Romina Carrisi in dolce attesa, chi è il compagno?
Non sono note molte informazioni riguardo il compagno di Romina Carrisi ma, un anno e mezzo fa, pare avesse iniziato una storia d’amore con il noto regista, Stefano Rastelli. Infatti, quest’ultimo, è stato già sposato, matrimonio dal quale sono nati due figli ed ha diretto anche Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone, in cui la stessa figlia di Al bano era ospite fissa. Ad ogni modo, entrambi hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori, mantenendo il più possibile la privacy. Inoltre, il regista si sarebbe anche inserito bene in famiglia. Romina Carrisi, in occasione del suo 35esimo compleanno, ha presentato il suo fidanzato ai suoi genitori, ufficializzando così la loro storia d’amore. Nonostante la notevole differenza di età, i due sono apparsi felici e complici, alla festa di compleanno della Carrisi.
Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino è di nuovo felice accanto a Martina Trivelli
Al bano e Romina di nuovo nonni?
Al Bano e Romina Power sono già nonni e adesso potrebbero avere un quarto nipotino, se l’indiscrezione lanciata da Diva e Donna venisse confermata. I tre nipotini degli artisti, sono: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines, nati dalla storia d’amore tra Cristel Carrisi e l’imprenditore croato, Davor Luksic. Insomma, non resta che attendere ulteriori sviluppi per conoscere se, effettivamente, Romina Carrisi sia in dolce attesa.