Prosegue la causa di separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi e, il 20 settembre ha avuto luogo un’altra udienza in tribunale. In aula sono state presentate le memorie depositate dalle rispettive parti in cui ci sarebbero “tradimenti, mancanze, assenze sospette”.
Francesco Totti ed Ilary Blasi stanno proseguendo con la causa di separazione e, nell’ultima udienza del 20 settembre, i legali di entrambe le parti, hanno presentato le memorie depositate, al giudice Simona Rossi. Secondo quanto riporta La Repubblica, infatti, ci sarebbero “due lunghe trattazioni scritte in cui ognuna delle parti ripercorre i motivi che hanno portato alla separazione. Ovviamente ognuna dal proprio punto di vista. Tradimenti, mancanze, assenze sospette”.
Separazione Totti-Blasi, i presunti tradimenti di Ilary Blasi
Non è noto sapere cosa ci sia scritto nelle memorie depositate dagli ex coniugi, ma pare che ci sia del materiale concreto. Alcune foto, messaggi e chat che evidenzierebbero i tradimenti e le relazioni documentate da parte di investigatori privati. La showgirl ed ex conduttrice de L’isola dei famosi, Ilary Blasi dà tutta la colpa all’ex marito riguardo la fine del loro matrimonio, poiché avrebbe intrapreso la storia extraconiugale con Noemi Bocchi. Dal canto suo, Francesco Totti non sarebbe stato lui a tradire per primo, ma Ilary Blasi, poiché l’ex capitano della Roma, sarebbe in possesso dei messaggi di WhatsApp, che dimostrerebbero “date, chat e, così pare, più di un nome”.
Tuttavia, il giudice Simona Rossi dovrà studiare tutto il caso e stabilire di chi sia effettivamente la “colpa”:
“Quali prove ammettere a processo e quali testimoni sentire. Anche se non se ne saprà molto di più prima dell’inizio del 2024, appare scontata la presenza in aula di Noemi Bocchi. La causa – infinita – potrebbe concludersi nel 2026”.
Insomma, la “guerra legale” tra Totti e Blasi potrebbe durare ancora un bel po’. Per quanto riguarda, invece la vicenda dei famosi Rolex, pare che:
“entro fine mese la collezione di orologi di Francesco Totti e Ilary Blasi verrà chiusa in una cassetta di sicurezza. A quel punto ognuno dei due ex coniugi farà i propri conti sui cronografi depositati e deciderà come procedere”.
Potrebbe interessarti anche Pilar Fogliati e la convivenza con il fidanzato
Le rispettive storie d’amore degli ex coniugi
Se da un lato Francesco Totti ed Ilary Blasi stanno affrontando la “guerra legale”, dall’altra parte i due ex coniugi, stanno vivendo rispettivamente le loro storie d’amore. L’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco, Bastian Muller. Entrambe le coppie sono molto innamorate e complici e, sembrano davvero fare sul serio. Ad ogni modo bisognerà attendere ancora un bel po’, per conoscere ulteriori sviluppi riguardo la causa di separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi.