L’atleta paralimpica, Giusy Versace, si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alla gamba. Ad annunciarlo è stato lei stessa tramite i canali social.
Giusy Versace è in ospedale. L’atleta si è dovuta sottoporre ad un intervento alla gamba e, ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso i canali social, postando alcune foto. La Versace ha tenuto a rassicurare tutti riguardo le sue condizioni di salute.
Paura per Giusy Versace, operata ad una gamba, il post sui social
L’atleta paralimpica ha postato una foto direttamente dal letto di ospedale del Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova attualmente ricoverata. Due giorni fa, la Versace si è dovuta sottoporre ad un intervento alla gamba:
“Da qualche giorno non rispondo al telefono chiedo scusa a tutti ma ho avuto un po’ da fare. Lunedì scorso, un fuori programma non proprio simpatico mi ha costretta prima ad un ricovero e poi due giorni fa, ad un intervento alla gambina…Paura? Certo! ..Rabbia? Anche! Pazienza? Tantissima!”.
Immediatamente però, ha tenuto a rassicurare tutti i suoi followers riguardo le sue condizioni di salute e che, insieme a lei, c’è sua madre:
“Intervento Ok, ora tutto bene. A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare. Sto bene devo solo fare i conti con un po’ di dolore ma tornerò presto in piedi e poi accanto a me, c’è la mamma”.
Potrebbe interessarti anche Cristiano Malgioglio confessa a Verissimo
La sua storia e l’incidente stradale
La Versace è originaria di Reggio Calabria, ma si è stabilita a Milano. Figlia di Alfredo Versace, nonché cugino dei noti stilisti, Donatella e Gianni Versace. Anche Giusy si è interessata di moda fino al 2005, anno in cui rimane coinvolta in un terribile incidente stradale, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, in cui ha perso tutte e due le gambe. Nonostante la tragedia che ha colpito Giusy Versace, quest’ultima non si è mai arresa. Anzi. Ha sempre mantenuto il sorriso sulle labbra, scegliendo di stravolgere la sua vita. Nel 2010, infatti, è diventata la prima atleta italiana della storia, a correre con delle protesi in carbonio. Infatti, in ben sette anni, la Versace ha conquistato 11 titoli italiani, entrando così nelle Fiamme Azzurre e nel 2016 ha conquistato le medagli internazionali. Oltre ciò, sempre nel 2016, Giusy Versace è arrivata in finale nella gara dei 200m alle Paralimpiadi di Rio. Ad ogni modo, la Versace è ricoverata presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove si è sottoposta ad un intervento alle gambe, facendo preoccupare tanti fan. Fortunatamente tutto è andato per il meglio.