maria de filippi

Il Graffio

Maria De Filippi: “Uomini e donne non crea danni”

De Filippi, Amici, belen, Striscia

Maria De Filippi, in attesa della nuova stagione televisiva ha rilasciato in questi giorni un’intervista al settimanale Grazia dove, tra le altre cose, parla anche del suo aspetto fisico. “Non mi piaccio. Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma tesa. Ho l’espressione di una donna che sta pensando. Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all’erta. Succedeva anche all’università. In trasmissione, se avete notato, rido raramente. Posso piacere o no, ma finta non sono mai”.

La conduttrice e autrice TV, protagonista della copertina del magazine diretto da Silvia Grilli, racconta delle sue debolezze:

Ho difetti come tutte. Ho la pancia, il sedere che non è quello di una volta, gli occhi che la mattina sono gonfi. Allora prendo tutti gli integratori di questo mondo. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica”.

In merito ai commenti ricevuti dopo il selfie con Belen Rodriguez, Maria De Filippi afferma: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è ‘farsi bene‘”.

Maria De Filippi che i telespettatori rivedranno la prossima stagione a Tú sí que vales,

C’è posta per te, Uomini e donne e Amici, in merito ai suoi impegni televisivi ha raccontato anche della sua partecipazione a Striscia La Notizia: “La partecipazione a Striscia è ancora in forse, visti i miei impegni a Roma, ne stiamo ancora parlando“.


maria de filippi

Si è spesso parlato di una sua partecipazione al Festival di Sanremo. “Non mi è arrivata nessuna proposta. Ogni anno si fa il mio nome, ma non penso che accadrà di nuovo. Quello del 2009 fu un caso. Certo, non mi dispiacerebbe, ma avrebbe lo stesso valore di una partecipazione a Striscia. Vai a fare una serata al Sanremo di altri, non al tuo“.

Su alcuni dei suoi programmi Maria De Filippi pone questa difesa. “In tv mi dà fastidio la spettacolarizzazione dei sentimenti. Spesso a C’è posta per te omettiamo gli aspetti più eclatanti delle storie. Ma devo dire che chi viene oggi in tv la usa, non è più solo usato. Vuoi per cercare di parlare con qualcuno o per inseguire quel successo che da solo non troverebbe. Se poi la critica riguarda il programma Uomini e donne, dico: può non piacere, ma non penso crei danni e poi è molto seguito da laureati. Se a qualcuno non piace pazienza, nemmeno mia madre l’ha mai apprezzato, non l’ha mai guardato”.

sotel

Lascia un commento