Il Graffio

Made in Sud: da martedì nuova edizione su Rai2

Made in Sud

Da martedì torna nel prime time Rai2, Made in sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per otto serate, i conduttori guideranno la nutrita  squadra di comici.  Ospite della prima puntata Roberto Giacobbo.

Il fortunato show di comicità nell’ultima edizione ha raggiunto una media di oltre 1.900.000 ascoltatori con uno share di circa l’8%. Da sottolineare il target riferito agli individui di istruzione “media superiore” e “universitaria” che ha fatto registrare rispettivamente l’8,2% e il 7,3% di share. L’età media dei telespettatori è risultata pari a 45,5 anni. In particolare, la fascia di ascolto riferita ai telespettatori di età compresa tra 35 e i 44 anni ha raggiunto il 16,90% dell’ascolto del programma pari a uno share dell’8,75%.

Confermati nel cast Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti –  indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico – e il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma  con le sue musiche originali. Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi personaggi.

Made in Sud”, realizzato nel CPTV di Napoli,  è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

Lascia un commento