Fabrizio Corona, ospite di Francesca Fagnani, nella prima puntata di Belve, ha rilasciato una confessione a cuore aperto riguardo l’ex moglie Nina Moric e la dipendenza dagli psicofarmaci.
Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato una confessione choc riguardo il suo rapporto con Nina Moric e la dipendenza dagli psicofarmaci, rivelando di assumere “100 pillole al giorno”. Ad ogni modo, oggi il fotoreporter è libero ed ha scontato la sua pena con la giustizia e che, nonostante ciò, la sua popolarità non è cambiata in alcun modo.
La confessione di Fabrizio Corona a Belve: “Facevo uso di cocaina e sono dipendente dagli psicofarmaci”
Fabrizio Corona è tornato in Rai dopo circa 11 anni ed ha rilasciato una confessione che non è passata inosservata. Il re dei paparazzi, ha aperto il suo cuore e, senza alcun filtro, ha raccontato di aver assunto delle sostanze stupefacenti e di essere dipendente dagli psicofarmaci:
“Facevo uso di cocaina ma non ha mai influito sui miei comportamenti. Dal 2015 non mi sono drogato ma ho vissuto più follemente di quando mi drogavo. Bevo ancora tantissimo quando esco perché mi piace ma non è una dipendenza perché l’ossessione per il fisico è più forte. Sono dipendente dagli psicofarmaci. Se non prendo 25 gocce di Xanax e un Tavor e mezzo e lo mischio con dolciumi, non dormo e sto male. Prendo circa 100 pillole al giorno. Mi sono sentito immortale perché mi sono successe cose strane. Incidenti a 300/h, gente che mi voleva ammazzare e ne sono uscito sempre senza un graffio. Mi sono sentito mortale solo una volta: quando mi hanno comunicato che una persona a me cara soffriva di una malattia congenita. Perché se sei convinto di poter sistemare tutto e quella cosa lì non puoi sistemarla, ti senti mortale”.
Il rapporto tormentato con Nina Moric
Tra le varie domande poste da Francesca Fagnani, Fabrizio Corona ha parlato dell’ex moglie, Nina Moric e della malattia di suo figlio Carlos, spiegando che il ragazzo sta male:
“Nina Moric a Belve mi ha fatto una pena incredibile. Se sta così male oggi ed è arrivata a quello che è oggi, è colpa mia e del mondo in cui abbiamo deciso di entrare. Io ero assetato di fama, successo, potere e denaro che le feci fare qualsiasi cosa. Lei era molto innamorata, io mi sono innamorato di Belén e non lo auguro a nessuna donna. Nina non vede mai Carlos. I primi tempi dopo il carcere eravamo molto uniti. Poi ha fatto una cosa brutta che le ho fatto pagare, una cosa di cui oggi mi pento. L’ho denunciata e spero di poter ritirare la denuncia. Gli ultimi due anni e mezzo è stata male, sola. Oggi sta troppo fuori per esserlo ma quando Carlos era piccolo è stata una madre presente. Carlos la cerca, lei un giorno c’è e l’altro sparisce. Rispetto a me, mio figlio sa che non avrà mai problemi nella vita perché ho messo le persone giusta al posto giusto. Non potrà gestire la sua vita da solo. Carlos non ha nessuno, oltre a me e la nonna”.
Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino svela a Belve
La storia d’amore con Nina Moric e la nuova fidanzata Sara Barbieri
Tra Nina Moric e Fabrizio Corona non corre buon sangue. Lo ha confermato ancora una volta lo stesso re dei paparazzi. La loro storia d’amore è sempre stata particolarmente tormentata e molto chiacchierata. I due si sono conosciuti negli anni Duemila. Fabrizio Corona si è subito innamorato della modella, anche se ha dovuto faticare un bel po’ per conquistarla. Alla fine, infatti, ha chiesto a Nina Moric di diventare sua moglie e la coppia è convolata a nozze dopo circa un anno, nella chiesa San Marco, in provincia di Milano. L’8 agosto 2002, è nato Carlos Maria Corona, ma la loro storia è terminata nel 2007. Il loro divorzio, però, è arrivato solamente nel 2013, dopo una lunga causa di separazione. Ad ogni modo, oggi Corona è di nuovo felice accanto a Sara Barbieri. “La prima donna della sua vita a cui non ha fatto del male, che non ha utilizzato. Tanto da chiederle “di sposarlo ma ha rifiutato”.