Ilary Blasi colpisce tutti al Festival di Venezia80: il look da capogiro

Chiara Alonzo

Ilary Blasi stupisce tutti a Venezia80: il look da capogiro

Ilary Blasi ha stravolto il suo look in occasione di Venezia 80, sfilando sul red carpet con un vestito che ha conquistato tutti.

La conduttrice de L’isola dei famosi, Ilary Blasi, ha scelto un look total black, firmato da Dior, per sfilare sul red carpet di Venezia80. La Blasi ha scelto di stupire tutti, rivoluzionando anche il colore dei suoi capelli, non più biondi, bensì castani.

Ilary Blasi a Venezia80, l’abito

L’ex moglie di Francesco Totti, ha optato per un look romantico: un vestito total black, senza spalline, accompagnato da uno scollo squadrato e da un paio di stivali di pelle. Inoltre, la showgirl riceverà il Filming Italy Best Movie Award, riconoscimento assegnato ai film, alle serie TV italiane e ai migliori talent. La cerimonia di premiazione avverrà presso l’hotel Excelsior.

Potrebbe interessarti anche Giuliana De Sio confessa: “A 13 anni presi delle pillole, tentai il suicidio”

Venezia 80, chi è la madrina?

La madrina scelta per l’ottantesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è Caterina Murino. Quest’ultima ha partecipato a Miss Italia nel 1997, classificandosi quinta. Per lei, da quel momento, si sono aperte le porte del cinema e della televisione. Infatti nel 1999, diviene una delle letterine di Gerry Scotti nel programma Passaparola. Al contempo, la Murino porta avanti gli studi di recitazione per esordire nel 2002 al cinema nel film Nowhere di Luis Sepulveda. Di lì a poco, prenderà a parte a diversi corti francesi. Nel 2006 interpreta Solange nel film Casino Royale con Daniel Craig come 007 e prosegue la sua carriera, conquistando il ruolo come protagonista nella pellicola Il Seme della Discordia di Pappi Corsicato al fianco di Alessandro Gassman, Isabella Ferrari e Martina Stella. Caterina Murino ha preso parte anche alla fiction targata Rai, È arrivata la felicità. Ad ogni modo, oggi, riveste un ruolo importante: è la madrina di Venezia80. La manifestazione è iniziata il 30 agosto e terminerà il 9 settembre, in cui si assegneranno diversi premi. Tanti sono gli ospiti ed eventi previsti dal programma.