Ilary Blasi restituisce i Rolex a Francesco Totti: la "guerra" legale continua ed è stata già fissata la prossima udienza

Chiara Alonzo

Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Francesco Totti: la “guerra” legale continua

Ilary Blasi sarebbe pronta a riconsegnare i Rolex a Francesco Totti.

Non si arresta la dura “guerra” legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’udienza avvenuta il 20 settembre, in cui entrambe le parti hanno depositato le rispettive memorie, secondo quanto ha riportato il Corriere, domani Ilary Blasi riconsegnerà i Rolex. Il tribunale avrebbe ordinato alla showgirl di restituire gli orologi lussuosi, in un posto sicuro e conosciuto da entrambe le parti. L’incontro sarebbe previsto per domani, venerdì 6 ottobre, in una banca dell’Eur dove prenderanno parte, oltre ai legali degli ex coniugi, anche un esperto che valuterà l’autenticità dei Rolex.

Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Francesco Totti, l’incontro in banca

Dopo mesi i famosi Rolex sono pronti a tornare a casa. Ilary Blasi sarebbe pronta per riconsegnare gli orologi a Francesco Totti, dopo l’ordine tassativo da parte del tribunale, di collocarli in un luogo sicuro, raggiungibile da entrambe le parti. Tuttavia, dopo una “guerra” legale, domani, venerdì 6 ottobre, gli ex coniugi si incontreranno in una banca dell’Eur, con i rispettivi legali, Alessandro Simeone e Antonio Conte. Oltre all’addetto alle cassette di sicurezza. Sul Corriere, infatti, è riportata anche la richiesta da parte dell’ex capitano della Roma, di far partecipare all’incontro anche un esperto che valuti se gli orologi siano autentici o meno.

Potrebbe interessarti anche La festa a sorpresa a Totti organizzata da Noemi Bocchi

L’udienza in tribunale

Ad ogni modo, prosegue senza sosta la “guerra” legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, il giudice Simona Rossi, ha già fissato la prossima udienza. Sarebbe prevista per il 24 gennaio 2024. Tuttavia, l’obiettivo principale degli ex coniugi, sarebbe quello di ottenere la separazione con addebito, cercando di dimostrare con il deposito della documentazione e testimonianze, la responsabilità della fine del matrimonio. Oltre ciò, Francesco Totti avrebbe anche intenzione di depositare la richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi. Quest’ultima si sarebbe rifiutata di pagare tutti gli affitti arretrati della Longarina.