Nuovo numero de Il Merlo Parlante, la rubrica che ogni settimana dà i voti da 10 a 0 ai personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta raggiunge la vetta della classifica Katherine Kelly Lang, per tutti l’inossidabile Brooke Logan. Ma in graduatoria troviamo anche Bruno Vespa, Martina Colombari e tanti altri nomi chiacchierati del piccolo schermo e non solo…
IL MERLO PARLANTE
Chi vola e chi invece…
di Gian Marco Merlo
10 a Brooke Logan: un altro figlio in arrivo per la protagonista di Beautiful, che non conosce menopause. E se fosse lei la famosa “mamma dei cretini che è sempre incinta”?
9 a Michaela Biancofiore. La deputata fa finalmente chiarezza su uno dei grandi misteri d’Italia e svela: «Dudù, il cane di Berlusconi, non è gay. Ci ha provato con la mia cagnetta. L’ho visto in erezione… urca!». Uno scoop degno di una puntata de La Storia Siamo Noi.
8 ad Andrea Perone, passato da ex marito di Sabrina Ferilli a fidanzato “talent scout” di giovani soubrette. Dopo l’attrice, infatti, ha conquistato nell’ordine: Sara Varone, Cecilia Capriotti e ora sta con Laura Cremaschi, regina del sexy “momento pronostico”. Caspita che occhio lungo… Lui sì che ha visto cose che noi umani possiamo solo immaginare!
7 al coraggio di Alena Seredova che si ostina caparbiamente a difendere il suo matrimonio con Gigi Buffon, nonostante il gossip parli di un flirt del marito con una famosa giornalista. Da capire adesso se la modella sia ceca o… cieca!
6 alla confessione della cantante Katy Perry: «Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una Volvo, ascoltando l’album Grace di Jeff Buckley». Solo la sufficienza perché ha dimenticato di citare la data esatta, l’ora e la temperatura stagionale di quella giornata.
5 al Tg Uno che lancia la seguente notizia: «Cadavere di donna chiuso in frigo dalla figlia. Agghiacciante scoperta». Ma che cos’è, una “freddura”?
4 all’azzeccatissimo cambio di conduttori di Matrix: da Enrico Mentana si è passati ad Alessio Vinci. Da Alessio Vinci a Luca Telese. Da Luca Telese all’oblio. Ora il talk show è tornato in tivù dopo una lunga pausa. Ma l’impressione è che il “giocattolo” si sia rotto per sempre.
3 alla gaffe di Bruno Vespa: «Vuoi tornare etero? Guardami in tv», ha scritto su Twitter per promuovere una puntata di Porta a Porta. Ma il web si indigna e il giornalista viene processato dai suoi followers, tanto che si è reso necessario un secondo tweet di chiarimento. Ma che figura…
2 alle foto di Martina Colombari, pubblicate da lei stessa sui social network. Non si capisce se sono nudi artistici o spot per donne che meditano di farsi una mastoplastica additiva.
1 alla lite tra Ilary Blasi e Paola Ferrari. Allusioni e insulti dopo lo scherzo del twerkatore della Iene ai danni della giornalista. E il tema del contendere è subito diventata la faccia “stuccata” (o meno) della Ferrari. Che tristezza! Poi dicono che le donne si sono emancipate…
0 a Justin Bieber: arrestato per guida in stato d’ebbrezza, ride davanti al flash della foto segnaletica. In realtà non è lui il problema, ma tutte quelle ragazzine che ancora gli vanno dietro.