Nelle ultime settimane si stanno intensificando ancora di più le indiscrezioni riguardo i possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 2023\2024.Tra i nomi appare quello di un noto cantante.
Mancano circa dieci giorni per tornare a vedere su Canale5, la nuova edizione del Grande Fratello 2023\2024. Come già è noto, questa sarà un’edizione piena di novità, tra cui quella riguardante la scelta del cast. Quest’ultimo avrà sia i Vip e sia i Nip e la sua durata, potrebbe variare dai tre ai cinque mesi. Ma ancora è tutto da decidere. Ad ogni modo, dal prossimo 11 settembre, vedremo i nuovi concorrenti varcare le porte della casa più spiata d’Italia che, ad oggi, ancora non sono noti i nomi dei vari personaggi, se non quello di un noto cantante. Ciò che è certo è la conferma della conduzione di Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista e Rebecca Staffelli, nei panni di regina dei social.
Grande Fratello: l’indiscrezione sul possibile cantante nel cast
Secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, tra i Vip potrebbe esserci Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede:
“La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre. Sono stati svelati gli otto concorrenti vip (o presunti tali) che entreranno nella casa più spiata d’Italia ma gira voce che potrebbero non essere gli unici nomi noti. C’è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?”
Attualmente questo rimane solamente un rumors. Del resto non sarebbe nemmeno tanto nuovo agli occhi del pubblico, poiché nel 2020 il cantante era apparso in una puntata del reality. Tra i concorrenti dell’epoca, c’era la sua ex fidanzata, Paola Di Benedetto. Infatti, in quell’occasione, Rossi aveva preparato una sorpresa per la fidanzata.
Potrebbe interessarti anche Grande Fratello 2023\2024: i rumors sulla durata del programma
Il Grande Fratello 2023\2023, le anticipazioni
Secondo le indiscrezioni lanciate nelle ultime ore da Amedeo Venza, pare che tra le novità ci sarebbe la durata del reality: da tre ai cinque mesi. Pier Silvio Berlusconi, in occasione dei nuovi palinsesti Mediaset, ha voluto fortemente dare una ventata di cambiamenti in azienda, tra novità e conferme di alcuni programmi, come Uomini & Donne, Amici e Grande Fratello. Proprio in quest’ultimo programma, l’AD di Mediaset, ha voluto puntare ad un’edizione anti-trash, partendo proprio dalla scelta del cast.