Grande Fratello 2023, nel cast una nota artista

Chiara Alonzo

Grande Fratello 2023, nel cast una nota cantante

Grande Fratello 2023 sta per tornare in onda e nel cast ci sarebbe una nota cantante. Ecco di chi si tratterebbe.

Siamo agli sgoccioli e lunedì 11 settembre è sempre più vicino per tornare a vedere il Grande Fratello 2023. La nuova edizione del reality, per volontà di Pier Silvio Berlusconi, avrà alcune novità tra cui la variazione di durata, ridurre quanto più possibile gli elementi trash e il cast dei concorrenti formato, sia da Vip e sia da Nip. Tra i Vip potrebbe entrare nella casa, una nota cantante.

Grande Fratello 2023, nel cast una cantante

Lunedì 11 settembre si apriranno nuovamente le porte del Grande Fratello 2023 e conosceremo tutto il cast completo che dovrà convivere per circa cinque mesi. Ad ogni modo, in studio, accanto ad Alfonso Signorini troveremo Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli, nel ruolo di opinionista social. Per quanto riguarda l’indiscrezione lanciata da Dagospia, sembrerebbe praticamente certa la presenza della cantante Rosanna Fratello. La voci di corridoio che vedevano la cantante far parte, eventualmente, del noto reality, erano già state lanciate da DavideMaggio.it, ma adesso sembrerebbero non esserci dubbi.

In ogni caso, ci saranno otto concorrenti Nip e Vip confermati: Alex Schwazer, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia e influencer ambientale Giselda Torresan e la fotografa Letizia Petris. Oltre ciò, anche TvBlog, aveva lanciato un’indiscrezione riguardo i cinque Vip che avrebbero preso parte al Grande Fratello 2023. Ossia: Massimiliano Varrese, la showgirl Samira Lui, la cantante Marina Fiordaliso, l’attore Ciro Petrone e il giornalista Giampiero Mughini.

Potrebbe interessarti anche GF Party: svelati i conduttori

La vita privata e la carriera di Rosanna Fratello

Rosanna Fratello è nata a San Severo il 26 marzo del 1951 e la sua carriera è iniziata nel 1967, dopo aver firmato un contratto con la Arlecchino di Enzo Amadori. Quest’ultimo le ha fatto incidere tre brani in una raccolta di brani del Festival di Sanremo. Sempre nel 1967, la Fratello ha conquistato la vittoria della seconda edizione del Festival della canzone Italia. Nel 1968, invece, è stata eletta Reginetta della canzone e, l’anno seguente, ha preso parte a Sanremo. Il suo pezzo più famoso è “Sono una donna, non sono una nota“. Per quanto riguarda la vita privata, Rosanna Fratello è convolata a nozze nel 1975 con Pino Cappellano e dal loro matrimonio, è nata Guendalina.